© Ti-Press / Gabriele Putzu
ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
02.02.2017 - 10:220
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Il consiglio dell'uomo del Monte al suo PLR. Fulvio Pelli: "Per battere la Lega bisogna essere migliori. Tutto qui"

L'ex presidente cantonale e federale promuove la presidenza di Rocco Cattaneo e parla del principale competitor dei liberali radicali: ""La Lega ha passato momenti difficili e li passerà ancora, ma ha un elettorato di tifosi, che le vogliono bene anche quando fa disastri, litiga o si contraddice spudoratamente"

LUGANO - Promuove la presidenza di Rocco Cattaneo ("ottimo lavoro, compatibilmente con i tempi). Dice di aver già deciso per chi voterà domenica al congresso che eleggerà il nuovo presidente. E indica la via per battere la Lega.
 
Fulvio Pelli, l'uomo del Monte, torna a parlare a tutto campo di PLR. In un'intervista concessa al Corriere del Ticino, l'ex presidente (cantonale e nazionale) fa il tagliando, tra passato, presente e futuro, al suo partito.  
 
Particolarmente significativo il passaggio dedicato al principale competitor del PLR: "La Lega - afferma Pelli - ha passato momenti difficili e li passerà ancora, ma ha un elettorato di tifosi, che le vogliono bene anche quando fa disastri, litiga o si contraddice spudoratamente. Digerisce perfino un regime di “colonnelli” che nemmeno hanno fatto la scuola reclute. Bisogna accettarla come è: se la si vuole battere, bisogna essere migliori. Tutto qui".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lega
plr
pelli
monte
fulvio
fulvio pelli
tifosi
ex presidente
rocco
momenti
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved