POLITICA E POTERE
Quadri smentisce (ancora) e rilancia: "Ora Caprara pubblichi su OL i redditti degli esponenti PLR (CdA compresi)"
Il Consigliere Nazionale leghista controreplica all'ultimo affondo di Opinione Liberale sui suoi guadagni in politica

di Lorenzo Quadri*

L'ex partitone, il suo presidente Bixio Caprara (lauto stipendio pubblico garantito a vita) ed il bollettino parrocchiale PLR Opinione liberale (più redattori che lettori) stanno raschiando il fondo del barile. Che per attaccare il sottoscritto sul piano personale (altro che confronto sulle posizioni politiche!) un partito sedicente liberale (!) insista nel reiterare cifre farlocche sui miei presunti redditi, è semplicemente penoso. Siamo ai livelli del portale-foffa al servizio del PS Gas (intestinale). Che miseria!

Se è con simili fregnacce che l’ex partitone, sceso ai minimi storici alle elezioni dello scorso 20 ottobre, pensa di salvare il traballante cadregone al Consiglio degli Stati, auguri! Per buona pace di Caprara, dei suoi galoppini e dei suoi ghost writer, conosco la mia dichiarazione fiscale; loro no.

Visto che il PLR pensa di poter fare i conti in tasca agli altri, aspetto di vedere pubblicata sul prossimo numero di Opinione liberale la dichiarazione dei redditi degli esponenti di punta dell’ex partitone; compresi evidentemente i redditi derivanti dalla pletora di Consigli d’amministrazione in cui questi signori siedono grazie alla politica. Magari lautamente remunerati per non fare un tubo.

*Consigliere Nazionale Lega

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

POLITICA E POTERE

Quadri-Caprara lo scazzo continua e il PLR fa i conti in tasca al "Legolas del Ceresio"

14 NOVEMBRE 2019
POLITICA E POTERE

Quadri-Caprara lo scazzo continua e il PLR fa i conti in tasca al "Legolas del Ceresio"

14 NOVEMBRE 2019
Potrebbe interessarti anche

ELEZIONI FEDERALI 2019

Caprara si assume la responsabilità come presidente, il PLR omaggia Merlini

POLITICA E POTERE

La replica di Quadri: "Caprara che pena... Il presidente dell'ex partitone è nervosetto. E ne ha ben donde"

POLITICA E POTERE

Bixio Caprara in tackle su Quadri: "Non ci sta più dentro e sbrocca... È bene ricordargli che..."

POLITICA E POTERE

Tognola: "Nel PLR ho rivisto la voglia di tornare alla Politica e non all'amminstrazione della politica"

ELEZIONI FEDERALI 2019

Lorenzo Quadri all'attacco del PLR: "Sempre più uguale al PSS"

SECONDO ME

Quadri risponde a Dell'Ambrogio: "La boria di certi personaggi è davvero inestinguibile"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La magia del mercatino di Santa Maria Maggiore con la Centovallina

26 NOVEMBRE 2025
LETTURE

Negli spazi fra le parole: "Crenature", il romanzo di Roberto Caruso

25 NOVEMBRE 2025
BENESSERE

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
ABITARE

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"Non è per il futuro, è un freno al futuro": la Camera di Commercio boccia l'iniziativa della GISO

19 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Caso Hospita, ecco i nuovi elementi

11 NOVEMBRE 2025
IL FEDERALISTA

“Caro Consiglio federale, ci è venuta un’idea”

24 NOVEMBRE 2025
ENIGMA

Svizzera sottomessa a Stati Uniti e UE?

23 NOVEMBRE 2025