© Ti-Press / Pablo Gianinazzi
ULTIME NOTIZIE News
Politica e Potere
16.12.2020 - 16:040

Fabio Badasci lascia il Parlamento, "ma prima lasciatemi togliere qualche sassolino dalla scarpa"

Il deputato leghista ha rassegnato le dimissioni e poi si è reso protagonista di un botta e risposta con Matteo Pronzini

MENDRISIO – Il deputato leghista Fabio Badasci lascia il Gran Consiglio. È stato il diretto interessato ad annunciare la sua decisione oggi, in occasione della seduta parlamentare tenutasi al Mercato coperto di Mendrisio. Badasci ha preso la parola intervenendo nella trattanda a favore della tredicesima a tutti gli apprendisti nello Stato e nel parapubblico. L’occasione è stata proficua per togliersi qualche “sassolino della scarpa”.

Il deputato non ha risparmiato, infatti, frecciatine all’indirizzo di Matteo Pronzini. “Gli ho offerto – dice – il mio posto in casa anziani, ma non ha accettato perché il lavoro non gli piace”.

Immediata la replica di Pronzini. “Non so – ribatte – se sono i fumi dell’alcol, ma…come si suol dire il raglio dell’asilo non va in cielo”. Per interrompere il botta e risposta tra i due si è reso necessario l’intervento del presidente Daniele Caversazio.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
badasci
sassolino
fabio
scarpa
parlamento
pronzini
deputato
matteo
reso
botta
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved