POLITICA E POTERE
L'omaggio della Lega a Jasmine Ben Ali: "Avevi le carte in regola per farti apprezzare e stimare da moltissimi ticinesi"
"Il sorriso, la voglia di fare e l’originalità di Jasmine mancheranno a tutti quanti hanno avuto il privilegio di conoscerla", scrive il Movimento di via Monte Boglia

LUGANO - È arrivato anche il comunicato della Lega dei Ticinesi in ricordo di Jasmine Ben Ali, che ha perso la vita ieri a Tenerife.

"Ciao Jasmine, ci mancherai. La Lega dei Ticinesi ha appreso con grande dolore e sgomento dell’improvvisa e prematura scomparsa, a causa di un tragico incidente balneare a Tenerife, di Jasmine Ben Ali", si legge.

"Jasmine aveva solo 33 anni e tutta la vita davanti. Creativa e solare, attiva nel Movimento dei Giovani leghisti, era stata candidata per la Lega dei Ticinesi alle ultime elezioni comunali di Bellinzona, animata dal desiderio di mettere a disposizione della comunità le sue competenze, acquisite anche all’estero, ed il suo entusiasmo. Il sorriso, la voglia di fare e l’originalità di Jasmine mancheranno a tutti quanti hanno avuto il privilegio di conoscerla", prosegue la nota del Movimento.

Che omaggia la giovane: "Jasmine era una giovane promessa della politica. Avrebbe avuto tutte le carte in regola per farsi apprezzare e stimare, col tempo, da moltissimi ticinesi. Ma un drammatico incidente ha deciso altrimenti. Addolorata ed incredula, la Lega dei Ticinesi porge ai familiari di Jasmine le più sentite condoglianze".

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Il cordoglio per Jasmine Ben Ali: "Il crudele destino e il mare ti hanno strappato troppo presto alla vita"

21 AGOSTO 2021
CRONACA

Il cordoglio per Jasmine Ben Ali: "Il crudele destino e il mare ti hanno strappato troppo presto alla vita"

21 AGOSTO 2021
CRONACA

La ticinese morta a Tenerife è Jasmine Ben Ali, candidata della Lega a Bellinzona

21 AGOSTO 2021
CRONACA

La ticinese morta a Tenerife è Jasmine Ben Ali, candidata della Lega a Bellinzona

21 AGOSTO 2021
CRONACA

Una 33enne ticinese muore annegata a Tenerife

21 AGOSTO 2021
CRONACA

Una 33enne ticinese muore annegata a Tenerife

21 AGOSTO 2021
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

La Lega: "Increduli e sconvolti. Non ci sono parole"

POLITICA E POTERE

Pregiudizi verso i lavoratori ticinesi? Campana è convinto di sì

POLITICA E POTERE

La Lega: "Mantenuta la maggioranza a Lugano, ci sono state progressioni in alcuni Comuni e entriamo in altri Municipi per la prima volta"

POLITICA E POTERE

No alla Legge CO2, la Lega: "Sventato l’ennesimo assalto alle tasche dei cittadini"

POLITICA E POTERE

Svizzera nel consiglio di sicurezza dell'ONU, la Lega picchia duro: "Pietra tombale sulla neutralità elvetica"

POLITICA E POTERE

La Lega: "La partitocrazia (esponenti ticinesi compresi) di nuovo schierata dalla parte dei frontalieri"

In Vetrina

LETTURE

Fontana Edizioni celebra la Madonna d’Ongero

16 SETTEMBRE 2025
BANCASTATO

BancaStato, l’avv. Marco Galli entra in Direzione generale

15 SETTEMBRE 2025
BENESSERE

La skincare coreana allo Splash e Spa Tamaro: arriva il nuovo rituale viso che unisce scienza, natura e lusso sensoriale

10 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due donne, due destini: il dittico lirico inaugura la stagione del LAC

09 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

TPL SA: 25 anni di crescita e innovazione per la mobilità urbana

09 SETTEMBRE 2025
LETTURE

"Una vita nel Novecento": la storia di Egle Delucchi rivive in un libro Fontana Edizioni

02 SETTEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

La Svizzera, Trump e l'UE. Tre domande a Paolo Pamini

13 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Parla una vittima di Don Leo. E la sfida di Ritzer a Sirica e Riget

16 SETTEMBRE 2025
ENIGMA

La Cina di Xi Jinping e il nuovo Mondo

07 SETTEMBRE 2025