ULTIME NOTIZIE Eventi & Spettacoli
Eventi & Spettacoli
31.01.2022 - 11:000

Da aprile a ottobre torna il Mini mercato a Brissago

L'iniziativa era molto piaciuta alla popolazione. L'intento è quello di privilegiare i piccoli produttori locali, dalle ova nostrane, ai salumi di selvaggina, alle piante da orto, ai vini locali, ai formaggi, ecc. Tutto a chilometro zero!

BRISSAGO - Un mercato a cadenza bisettimanale, che sappia privilegiare i produttori locali che portano i loro prodotti a chilometro zero. Il Comune di Brissago a partire dal 2 aprile, ogni due sabati dalle 8.30 alle 12.30 fino a ottobre, è pronto a riproporre l'iniziativa del Mini Mercatino che tanto era piaciuta.

Leitmotiv del mercatino l'offerta di prodotti a km 0: dalle uova nostrane, ai salumi di selvaggina, alle piante da orto, ai vini locali, ai formaggi, ecc. Visto l'interesse crescente nell'iniziativa, il mercato di Brissago vuole allargare la propria offerta, dando priorità alla scelta di piccoli produttori locali che offrano prodotti di carattere alimentare. Per venire incontro a chi esporrà, metterà a disposizione, se necessario, bancarelle e elettricità.

Chi fosse interessato può scrivere una e-mail a cct@brissago.ch indicando il proprio nome e presentando la propria attività.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
brissago
ottobre
mercato
aprile
produttori locali
iniziativa
produttori
salumi
formaggi
piante
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved