TiPress/Pablo Gianinazzi
ULTIME NOTIZIE Eventi & Spettacoli
Eventi & Spettacoli
12.09.2022 - 12:520

Endorfine archivia la quarta edizione con numeri da record: oltre 2'000 spettatori paganti

La direttrice Roberta Nicolò: "Siamo un Festival giovane che desidera consolidarsi, svilupparsi ulteriormente e migliorare"

LUGANO - La quarta edizione di Endorfine si è chiusa ieri sera con successo. Il primo bilancio, scrivono gli organizzatori, è più che positivo e segna un nuovo record con oltre 2000 spettatori paganti sull’arco delle tre giornate, provenienti da tutto il Cantone e in misura significativa anche da oltre Gottardo e dalla Lombardia. La presenza di pubblico del 2022 ha segnato un incremento del 40% rispetto alla scorsa edizione. I risultati di questa quarta stagione permettono di cogliere tutte le potenzialità del Festival.

“Siamo felici– spiega la direttrice Roberta Nicolò – i relatori hanno apprezzato l’accoglienza e il pubblico ci ha dimostrato di gradire le proposte in cartellone. Siamo un Festival giovane che desidera consolidarsi, svilupparsi ulteriormente e migliorare. I numeri di oggi ci dicono che siamo sulla strada giusta. Un ringraziamento particolare va alla Città di Lugano, ai nostri sponsor e a tutti i partner, che con il loro prezioso contributo, ci permettono di crescere e di guardare al 2023 con entusiasmo e tanta voglia di fare”.

Potrebbe interessarti anche
Tags
edizione
quarta edizione
endorfine
record
spettatori paganti
spettatori
numeri
festival
lugano
festival giovane
News e approfondimenti Ticino
© 2022 , All rights reserved