CRONACA
La folle notte dell'influencer "Er Brasiliano": molesta i passanti e aggredisce i carabinieri
Il 42enne, già noto alle cronache, è stato arrestato e successivamente rilasciato con il foglio di via

ITALIA – Vi ricordate di Massimiliano Minnocci, meglio noto come "Er Brasiliano?" (vedi articoli suggeriti). Famoso influencer italiano e per alcune sue uscite bizzarre ("sono l'ottavo re di Roma"), il 42enne romano è stato arrestato nei giorni scorsi dopo una notte movimentata a Ponza (Lazio). 

Visibilmente alterato, "Er brasiliano" inveiva contro i passanti tentando anche di danneggiare alcune automobili parcheggiate. Non contento, l'uomo ha cercato anche di aggredire i carabinieri. L'influencer è stato rimesso in libertà con un foglio di via di tre anni, duranti i quali non potrà fare ritorno a Ponza.

Dovrà rispondere dei reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. "Mi limito – scrive l'uomo sui social – a chiedere scusa al paese di Ponza ed ai suoi abitanti, ma alla fine di tutto sono stato derubato in mezzo al caos". 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

"Er Brasiliano", un anno dopo. "Non ho più tatuaggi di Hitler e Mussolini. Volevo solo picchiare la gente"

14 DICEMBRE 2019
CRONACA

"Er Brasiliano", un anno dopo. "Non ho più tatuaggi di Hitler e Mussolini. Volevo solo picchiare la gente"

14 DICEMBRE 2019
CRONACA

Massimiliano Minnocci, "Er brasiliano" che spopola sui social: "Sono l'ottavo re di Roma. A casa mia ci penso io, non lo Stato. E i tatuaggi di Hitler e Mussolini..."

31 GENNAIO 2019
CRONACA

Massimiliano Minnocci, "Er brasiliano" che spopola sui social: "Sono l'ottavo re di Roma. A casa mia ci penso io, non lo Stato. E i tatuaggi di Hitler e Mussolini..."

31 GENNAIO 2019
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Spinge una donna sui binari e poi scappa: arrestato. Tragedia sfiorata

CRONACA

Al ristorante arrivano i Carabinieri, pizzaiolo cerca di bruciare la droga nel forno: arrestato

CRONACA

Stresa, 20enne sequestrata dal padre. Il fidanzato avverte i Carabinieri: "Salvatela, vi prego"

CRONACA

Professione 'latitante' su Facebook: trovato e arrestato dai Carabinieri

CRONACA

Como, donna picchiata e violentata in piazza: un arresto

CRONACA

Rissa alla Foce, un 24enne seriamente ferito al volto. Ci sono alcuni fermi

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

Licenziati otto agenti Securitas a Chiasso, OCST: "Non esisteva possibilità di ricollocamento?"

02 GIUGNO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

George Gershwin al LAC: il Novecento come incontro tra le arti

29 MAGGIO 2026
ENERGIA

AET allunga il passo: utile a 55 milioni, dieci in più del 2024

27 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Museo delle Memorie minime, sessanta oggetti per raccontare una comunità

27 MAGGIO 2026
BANCASTATO

BancaStato e Asset management: "Strategia, innovazione e disciplina, restando vicini alle persone"

13 MAGGIO 2026
PANE E VINO

Due weekend per scoprire i vini del territorio: torna Cantine Aperte

12 MAGGIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
ENIGMA

Xi Jinping si è "cucinato" Trump?

17 MAGGIO 2026