ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
11.09.2022 - 10:000

Totti...in silenzio, parla il Pupone: "Il tradimento di Ilary e la mia storia con Noemi, vi dico tutto"

L'ex capitano della Roma rompe il silenzio: "Ho letto troppe ca***te, adesso parlo io"

ROMA – Fermi...Totti. L'ex capitano della Roma parla per la prima volta al Corriere della Sera della sua separazione con Ilary Blasi, l'argomento più cliccato di gossip nell'estate 2022. Ma "ferma, questo non è gossip". Il Pupone si toglie diversi macigni dalle scarpe. "Tutto mi sarei aspettato, tranne che finisse così. Qui parlano tutti, tranne il sottoscritto. Mi ero promesso di non farlo, ma ho letto troppe ca**ate".

Una in particolare. "Sì, ho letto ovunque che il matrimonio è finito per colpa mia. Non sono stato io il primo a tradire. La crisi è scoppiata tra marzo e aprile dell'anno scorso, ma io soffrivo da tempo. Tutto è iniziato nel 2016. Il mio penultimo anno da calciatore. Smettere non è facile. È un po’ come morire".

Sulla discussa foto di Totti all'Olimpico con Noemi, la nuova fiamma: "Non era allo stadio con me. Ma vi pare che porto l'amante allo stadio? Però è vero che la conoscevo già, la frequentavo da amica. La nostra storia è iniziata dopo capodanno e si è consolidata nel marzo del 2022".

"A settembre dell'anno scorso mi sono cominciate ad arrivare delle voci: 'guarda' che Ilary ha un altro, anzi più di uno. Mi pareva impossibile, poi ho trovato dei messaggi. In vent'anni non ho mai preso il suo telefono. Come ho reagito? Non ho detto niente a nessuno. Ho mandato giù per il bene dei miei figli. Lei mi diceva che si fermava di più a Milano. E io dentro esplodevo".

E ancora: "Temo che con Ilary finirà in tribunale. Spero ancora che si possa trovare un accordo e chiudere qui questa storia. Di sicuro, io adesso mi taccio. Non so se si è capito, ma questo pomeriggio mi è costato sei mesi di vita. Avrei preferito mille volte darle un’intervista per parlare di calcio e della Roma, che porto sempre nel cuore".

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
pupone
roma
totti
silenzio
storia
parla
noemi
ilary
letto
capitano
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved