CRONACA
La coppia-scoppia: Totti e Ilary si separano
Il matrimonio tra l'ex calciatore è la showgirl al capolinea. Atteso un comunicato in serata

ROMA - Francesco Totti e Ilary Blasi si separano. Stavolta sembra proprio per davvero. In serata è infatti atteso un comunicato congiunto della coppia per sancire ufficialmente la fine del matrimonio celebrato il 19 giugno 2005. L’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia ed è stata poi confermata dai siti del Corriere della Sera e di Repubblica. 

 La rottura di una delle coppie più longeva e in vista dello star system italiano, non è certo un fulmine a ciel sereno. Già lo scorso mese di febbraio i giornali avevano parlato di un matrimonio irrimediabilmente compresso. Totti e IIary avevano provato a smentire le voci, soprattutto a tutela dei loro tre figli. Ma le voci hanno continuato a persistere anche nei mesi successivi. In particolare molto si è scritto di Noemi Bocchi, avvistata anche allo stadio Olimpico, che sarebbe la nuova compagna di Totti.

Stasera, come detto, se ne dovrebbe sapere di più, con l’annunciato comunicato dei due protagonisti che dovrebbe porre fine ai pettegolezzi. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Tutto vero! Totti e Ilary si sono lasciati: ecco le parole dell'addio

CRONACA

Totti...in silenzio, parla il Pupone: "Il tradimento di Ilary e la mia storia con Noemi, vi dico tutto"

CRONACA

Selvaggia Lucarelli, la fine del matrimonio di Totti e Ilary e le pessime smentite

LISCIO E MACCHIATO

Le anime del PLR, l’appello di Marina, la sferzata di Marchesi e il piano segreto contro Cassis

CRONACA

La fine di un'era, Francesco Totti lascia la Roma: "Andarmene? Era meglio morire. Non è stata colpa mia"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Muralto, FestivaLLibro 2026: l’Apertura il 24 gennaio con Paolo Giordano

10 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Artioli: “San Bernardino torna una destinazione completa e riconoscibile”

08 GENNAIO 2026
LETTURE

“Il Ticino nella Storia”, di Rosario Talarico e Gianni Tavarini

06 GENNAIO 2026
LETTURE

Carlo Bottini: "Legni santi. Un po’ di paradiso ad Agno"

31 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: tra sogno veneziano, pianoforte a quattro mani e “Amadeus” in scena

30 DICEMBRE 2025
LETTURE

SILVIVA pubblica "La scuola a cielo aperto": 200 proposte per apprendere nei territori

18 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

SECONDO ME

E la domenica rimane soltanto il Mattino...

29 DICEMBRE 2025
CRONACA

Tragedia di Crans-Montana, la testimonianza di Michela Ris

01 GENNAIO 2026
SECONDO ME

"Crans‑Montana e Kočani: quando la festa diventa trappola di fuoco. E ora, verso quale giro di vite?"

03 GENNAIO 2026