ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
24.12.2023 - 15:230

Mi hai tradito? E io ti taglio il pene. In Brasile è successo davvero!

Una 34enne ha reciso il membro del marito 39enne, che aveva avuto un rapporto con una adolescente, con un rasoio e lo ha gettato nel water. Poi si è costituita ed è stata arrestata. Non sono note le condizioni di lui

SAN PAOLO - "Sono venuta a costituirmi per aver tagliato il pene a mio marito". Facile immaginare la sorpresa degli agenti di Atibaia, vicino a San Paolo quando una donna si è presentata da loro con questa frase. Non era uno scherzo, ma era successo davvero: la signora, una 34enne ha messo in atto una vendetta quanto meno singolare per un tradimento del marito.

Il suo coniuge 39enne le ha riservato un amaro compleanno, decidendo proprio quel giorno di andare a letto con una nipote 15enne, confessandoglielo poi. Lei non l'ha per niente presa bene e ha architettato un piano da film per rendergli, come si suol dire, pan per focaccia.

Durante un rapporto, lo ha volutamente eccitato, gli ha legato le mani con le mutandine e gli ha tagliato il pene con un rasoio. Lo ha poi gettato nel water, fotografandolo.

Infine si è presentata alle forze dell'ordine, raccontando tutto, e venendo arrestata.

L'uomo è in ospedale ma non sono note le sue condizioni di salute. 

Tags
successo davvero
pene
successo
paolo
san paolo
marito
brasile
condizioni
rapporto
arrestata
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved