ULTIME NOTIZIE Mixer
Mixer
08.03.2024 - 09:150
Aggiornamento: 17:13

Chiara Ferragni come Joker sulla copertina de L'Espresso. Fedez: "Quando un'inchiesta sul vostro proprietario?"

L'ultima copertina de L'Espresso spacca l'opinione pubblica. Il marito dell'influencer: "Aspetto con ansia una bella inchiesta"

MILANO – Chiara Ferragni torna a spaccare in due l’opinione pubblica. Dopo mesi tormentati,  dall’inchiesta per il pandoro gate alle voci sulla presunta fine del matrimonio con Fedez, l’influencer più discussa del web torna a occupare le pagine di cronaca. Il motivo? La discussa copertina della rivista L’Espresso, che dipinge la Ferragni come Joker con il titolo “Ferragni spa: il lato oscuro di Chara”.

I legali della Ferragni “contestano la portata gravemente diffamatoria e lesiva dell’uso fatto in copertina della propria assistita palesemente denigrata e svilita proprio nel giorno in cui la donna dovrebbe essere celebrata”. L’influencer ha immediatamente fatto scattare la querela nei confronti della società editrice de L’Espresso.

La diretta interessata ha lasciato agire i propri legali, mentre Fedez ha difeso la mamma dei suoi due figli tramite social. Accompagnata dalla canzone “pieno di str***i”, Fedez ha pubblicato due storie sul suo profilo Instagram puntando il dito contro L'Espresso.

"Espresso a quando una bella inchiesta sul vostro proprietario petroliere? Aspetto con ansia". La seconda stories invece contiene un estratto dell'articolo che Domani ha dedicato a Marcello Minenna, ex direttore dell'agenzia delle Dogane indagato per corruzione, e Donato Ammaturo, editore dell'Espresso da maggio 2023, in cui è spiegato come Minenna avrebbe "salvato" Ludoil ovvero l'azienda di Ammaturo che opera nella vendita all'ingrosso di prodotti petroliferi. Il tutto con la foto di Ammaturo con il volto dipinto come Joker.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
espresso
copertina de
inchiesta
chiara ferragni
quando
joker
ferragni
fedez
proprietario
copertina
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved