BENCIC B. (SUI)
MLADENOVIC K. (FRA)
12:00
 
BENCIC B. (SUI)
0 - 0
12:00
MLADENOVIC K. (FRA)
WTA-S
MOSCOW RUSSIA
Winner plays Pavlyuchenkova or Muchova.
Ultimo aggiornamento: 19.10.2019 11:14
©Ti-Press / Gabriele Putzu
Quarto Potere
22.09.2017 - 16:160
Aggiornamento : 19.06.2018 - 15:41

Derby tra Ambrì e Lugano su Teleticino, la UPC Cablecom spiega: "La SSR non ci ha mai sottoposto un’offerta adeguata per questo ci siamo accordati con l'emittente di Melide”

Il colosso americano sul clamoroso accordo: "TeleTicino ci ha sottoposto un’offerta più attraente per la trasmissione dei derby ticinesi"

MELIDE - “La SSR non ci ha mai sottoposto un’offerta adeguata per questo ci siamo accordati con Teleticino”. UPC Cablecom spiega così il clamoroso accordo con l’emittente di Melide per la trasmissione in chiaro dei cinque derby della regular season. Un accordo storico e che ha dell’incredibile, considerata la concorrenza per ottenere i diritti delle partite da parte della RSI, che le ha sempre trasmessi.

 

Ma come sono andate le cose? Questa la versione ufficiale fornita da UpC - “Sono stati condotti dei colloqui in parallelo con SSR, ma quest’ultima non è stata disposta a sottoporci un’offerta adeguata e conforme al mercato per la trasmissione dei derby ticinesi. Mentre l’offerta di TeleTicino rispecchia perfettamente le nostre idee ed aspettative che sono stati definiti internamente quando sono iniziate le trattative e sono stati già espressi in pubblico qualche tempo fa”.

 

“In conclusione, TeleTicino ci ha sottoposto un’offerta più attraente per la trasmissione dei derby ticinesi”, termina la presa di posizione di UPC

Potrebbe interessarti anche
Tags
derby
teleticino
offerta
upc
offerta adeguata
melide
ssr
sottoposto offerta
trasmissione
mai sottoposto
News e approfondimenti Ticino
© 2019 , All rights reserved