ULTIME NOTIZIE TeleRadio
TeleRadio
30.03.2023 - 10:150

Un ottimo risultato per Cliché: arriva la selezione per Input

Il programma della RSI parteciperà alla conferenza che raccoglie i format più innovativi delle televisioni di 22 nazioni

COMANO - Ottime notizie per la RSI! Cliché - il magazine di e con Lorenzo Buccella che il mercoledì sera accompagna le telespettatrici e i telespettatori in un affascinate viaggio nell’immaginario comune per cercare novità partendo dall’opposto, ovvero dai luoghi comuni - è stato selezionato dal Comitato di esperti di Input 2023, composto dai rappresentati di diverse emittenti internazionali di servizio pubblico, per partecipare all’edizione di quest’anno.

Input è la principale e più conosciuta conferenza che viene indetta annualmente per presentare agli addetti ai lavori i format e i programmi più innovativi delle televisioni di 22 nazioni.

Input 2023 si terrà a Taipei, Taiwan, dal 14 al 18 maggio. Cliché e il suo ideatore e conduttore Lorenzo Buccella, saranno tra i protagonisti dell’incontro dedicato a “Cultura fuori dagli schemi - Scoprire modi creativi e stimolanti per promuovere le arti in televisione”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
input
cliché
rsi
conferenza
nazioni
comano
televisioni
format
lorenzo
buccella
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved