ULTIME NOTIZIE Abitare
Abitare
23.11.2018 - 18:040

Gehri Rivestimenti: in cucina la ceramica è regina

L’azienda ha ampliato la sua gamma di prodotti integrando un brand di cui detiene l’esclusiva per il Ticino: SapienStone

LUGANO - Coerenti con la nostra filosofia aziendale siamo sempre focalizzati su tutto ciò che permette un’evoluzione, intesa come ricerca continua dell’innovazione, del dettaglio che fa la differenza, del miglioramento costante dei servizi offerti. Stare sempre al passo con un’attenzione particolare alle tendenze e novità non solo cromatiche, legate alle dimensioni, agli spessori o alle forme, ma anche alla qualità dei prodotti e alle nuove tecnologie è per noi basilare.

Con quest’intento abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti integrando un brand, di cui siamo fieri di detenere l’esclusiva per il Ticino: SapienStone è quasi una rivoluzione.

Si tratta di grandi lastre in gres porcellanato, un composto di argille ceramiche e colori minerali inalterabili, le cui dimensioni utili sono pari a cm 320 x 150 (spessore 1,2 cm), studiate e concepite in modo particolare per rivestire ambienti cucina, pareti, ante, tavoli, sia all’interno che all’esterno.

Va da sé che le lastre SapienStone sono perfette anche per top e ambienti bagno.

Che si tratti di una cucina privata o professionale, il piano di lavoro ne è un elemento fondamentale che merita di essere scelto con cura. In SapienStone si fondono estetica e design, innovazione e tecnologia.

Funzionale, estetico e pratico, l’abbinamento con qualsiasi genere di mobile o arredo è possibile grazie alla vasta scelta di colori e texture e alle diverse finiture, che possono essere naturale, semi-lucida o lucida.

I piani cucina SapienStone sono esclusivi e versatili e adatti ad ogni esigenza, stile o ambiente, elegante, classico o contemporaneo poco importa: il risultato è sempre appagante.

Le caratteristiche del prodotto sono sorprendenti. La superficie, praticamente impermeabile, è antimacchia e facile da pulire, igienica al punto tale che il contatto con gli alimenti è possibile senza l’uso di taglieri, è antigraffio e altamente resistente ai colpi, resiste agli sbalzi di temperatura, non teme il calore o il freddo estremo.

La ciliegina sulla torta è rappresentata dal piano cottura in gres porcellanato ad induzione con comandi touch integrati. Al momento è disponibile in due colori, ma in un futuro non troppo lontano attendiamo nuove colorazioni e texture.

GEHRI RIVESTIMENTI SA – Via Chiosso 12 – 6948 Porza

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
cucina
prodotti
colori
rivestimenti
ticino
piano
dimensioni
cm
innovazione
gamma
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved