Foto: Warema
ULTIME NOTIZIE Abitare
Abitare
19.05.2021 - 18:060
Aggiornamento: 30.05.2021 - 00:31

Regazzi Schermature solari lancia le tende da sole a bracci

Per la clientela privata che ha una abitazione con spazio esterno arredabile

GORDOLA - Inizia la bella stagione, torniamo a vivere il giardino e la terrazza; è quindi arrivato il momento di prendere contatto con Regazzi Schermature solari per chiedere un consiglio sul sistema più adatto per la protezione dal sole e dalle intemperie.

La consulenza, senza impegno, è erogata al telefono, online e presso gli showroom di Gordola e Bioggio, dove si possono vedere le tende da sole.

Uno dei prodotti più in voga della stagione è la tenda da sole a bracci estensibili, specie quella con cassonetto. Si tratta di una copertura inclinata, con un sistema a bracci estensibili motorizzato o manuale, per ombreggiare le aree esterne. Il cassonetto protegge efficacemente la tenda dalle intemperie e dalla sporcizia, rendendole così un prodotto con maggiore durevolezza.

La gamma di prodotti è ampia per piccole e grandi superfici, con design tradizionale o con i trend architettonici del momento. In ogni caso ci sono una serie di soluzioni interessanti per la posa anche  con tenda compatta e che richiede poco spazio per l’installazione.

Tutti i modelli si possono installare a parete, a soffitto o su travi del tetto.

La funzione di questo prodotto è quella di creare spazi di ombra in giardino, nel patio o in terrazza, permettendo così di sfruttare gli ambienti esterni della casa. Tutte le tende da sole con cassonetto possono essere dotate di un sistema di azionamento con telecomando.

Le tende da sole con cassonetto possono essere arricchite da un brevetto unico sul mercato e cioè la tecnologia adesiva UltraSeam™ sulla cucitura o saldatura dei tessuti che ne garantisce robustezza e qualità.

 

Le tende da sole offerte da Regazzi Schermature solari trasformano il terrazzo in uno spazio da vivere, un ambiente aggiuntivo, utilizzabile dal mattino fino a tarda sera.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
bracci
schermature
regazzi
schermature solari
sole
tende
gordola
spazio
possono
sistema
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved