ULTIME NOTIZIE BancaStato
BancaStato
01.02.2024 - 14:110

BancaStato, Mauro Stocker responsabile della clientela aziendale

Prenderà il posto di Gilberto Pittaluga che passerà a beneficio della pensione, l'azienda ha scelto che il un passaggio di consegne avvenisse in quasi due anni, per rendere più efficace la transizione per clientela e team

CHIASSO - Da inizio 2024 la Regione di Chiasso conta su un nuovo responsabile della clientela aziendale: Mauro Stocker ha infatti raccolto il testimone da Gilberto Pittaluga, che ricopriva tale ruolo dal 2010 e che passerà al beneficio della pensione nel 2026.

Il Mendrisiotto ha un tessuto aziendale particolarmente ricco e si rivelava dunque indispensabile introdurre un passaggio di consegne con debito anticipo, così da rendere più efficace la transizione a tutto beneficio della clientela e del team di consulenza aziendale della Regione Chiasso.

La nomina di Mauro Stocker è avvenuta al termine di un processo di valutazione che ha favorito la crescita delle risorse interne a BancaStato. Il nuovo responsabile, classe 1984, risiede nella regione e ne conosce molto bene le peculiarità socioeconomiche; ha alle spalle una solida esperienza professionale, maturata in oltre venti anni tra le fila di BancaStato.

La Direzione generale gli augura le migliori soddisfazioni professionali e ringrazia Gilberto Pittaluga per l’ottimo lavoro svolto sinora.

Nella foto: da sinistra, Gilberto Pittaluga e Mauro Stocker.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
mauro
gilberto pittaluga
mauro stocker
pittaluga
clientela aziendale
bancastato
clientela
chiasso
stocker
gilberto
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved