VETRINA
I vertici della Regazzi incontrano gli apprendisti
Le aziende del Gruppo offrono ai giovani un ampio spettro di percorsi di formazione professionale

GORDOLA - Le aziende del Gruppo Regazzi offrono ai giovani un ampio spettro di percorsi di formazione professionale: schermature solari, logistica, metalcostruzioni... Il Presidente Fabio Regazzi e il CEO Michael Hoseneder hanno diretto nei giorni scorsi l’evento di benvenuto in azienda agli apprendisti 2024: Alessandro, Oltis, Sofia, Dominik, Isabel e Pavle.

Nikola e Valentina sono al 2° anno, Pietro, Alan, Francesca e Mael sono al terzo, quindi vicini al diploma. L’evento è proseguito con un pranzo conviviale. Alla Regazzi vige la filosofia che ottimi rapporti umani e un ambiente informale siano la base per generare collaborazione e dare l’opportunità ai giovani di vivere l’apprendistato come la prima grande esperienza della loro vita professionale.

La qualità dei percorsi offerti dal Gruppo Regazzi ha portato, tra l'altro, nel 2022 uno degli apprendisti a conquistare una medaglia d’oro agli SwissSkills. E l'azienda di Gordola ha formato negli anni oltre 150 professionisti nei diversi rami di attività.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

ABITARE

Il Gruppo Regazzi dà il benvenuto ai nuovi apprendisti: “Investire nei giovani è investire nel futuro”

ABITARE

SwissSkills 2022, medaglia d'oro per un giovane collaboratore del Gruppo Regazzi

CRONACA

Regazzi celebra 80 anni di industria ticinese tra artigianalità, innovazione e design

ABITARE

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

IL FEDERALISTA

Un check up all'industria ticinese

ABITARE

Gruppo Regazzi al Salone del Mobile: a Milano i nuovi prodotti tra design e architettura bioclimatica

In Vetrina

TELERADIO

"Se bastasse una canzone": il nuovo programma RSI dedicato alla musica

04 NOVEMBRE 2026
LETTURE

"Il Ticino delle meraviglie": con Jonas Marti alla scoperta di un Cantone che non conosciamo

29 OTTOBRE 2026
ABITARE

Gehri Rivestimenti al Cersaie 2026: le nuove frontiere della ceramica

29 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Grand Prix du Vin Suisse, trionfa il Merlot ticinese: cinque vini tra i sei finalisti

26 OTTOBRE 2026
PANE E VINO

Vini in Villa torna a Lugano: oltre 200 etichette da scoprire

22 OTTOBRE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC: dal teatro di Oscar Wilde alla fantascienza di Blade Runner

20 OTTOBRE 2026
LiberaTV+

SECONDO ME

Galusero furioso per il decreto d'accusa ai due agenti: "Io ero lì"

30 OTTOBRE 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Calma ragazzo..." Che scintille a Matrioska tra Fonio e Buhler! Video

29 OTTOBRE 2026
SECONDO ME

Michele Sussigan: "Ma è d’esempio il comportamento della Maestra?"

31 OTTOBRE 2026