ABITARE
La Multimmobiliare e Partecipazioni SA festeggia i vent'anni. E il CEO Vito Auciello dona 5mila franchi alla Lega ticinese contro il cancro
La ditta, con sede a Locarno, Lugano e Bellinzona, diretta da Stefania Auciello ha celebrato il traguardo del ventesimo anniversario alla Vini & Distillati DELEA di Losone

La ditta Multimmobiliare e Partecipazioni SA è stata fondata nel 1998 da Vito Auciello quale società immobiliare avente come scopo di promuovere, realizzare e vendere oggetti immobiliari su tutto il territorio ticinese. 

Con sedi a Locarno, Lugano e Bellinzona occupa attualmente una decina di collaboratori, ed è diretta da Stefania Auciello. 

Grazie al crescente successo negli anni a seguire, la Multimmobiliare e Partecipazioni SA, si è impegnata in numerose e importanti operazioni immobiliari di medio-alto standing. Oltre che operare per operazioni proprie, svolge mandati per conto di terzi, sia nel settore dell'edilizia come impresa generale (Multiedil SA), sia nella gestione di mandati di gestione di immobili a reddito e PPP, come pure di consulenza contabile, finanziaria e fiscale (Multigestioni SA)

L'esperienza consolidata e la collaborazione con partner professionisti seri ed affermati della regione ha permesso a Multimmobiliare e Partecipazioni SA di soddisfare le richieste mirate dei numerosi clienti.

Nelle scorse settimane la Multimmobiliare e Partecipazioni SA di Locarno ha festeggiato i suoi primi 20 anni di attività.

Per sottolineare questo traguardo il CEO del gruppo, Vito Auciello, ha deciso di effettuare una donazione di CHF 5.000.-- a favore della Lega ticinese contro il cancro, direttamente nelle mani della Direttrice  Alba Masullo.

La manifestazione si è svolta presso la sede di Losone dell’azienda Vini & Distillati DELEA.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

ABITARE

Multimmobiliare e Partecipazioni, una realtà in crescita da 18 anni. Obiettivo: Bellinzona, con una nuova filiale e il Viper Center di Castione

ABITARE

Costruzione, vendita, consulenza e amministrazione... 'Multimmobiliare e Partecipazioni' torna a Espoticino e vara nuovi progetti nel Bellinzonese: il Viper Center, stabili a reddito e una casa protetta per persone anziane e bisognose

CRONACA

Con Eventmore la gestione tecnica dello Swiss Academy of Ophthalmology Congress 2019 sarà ticinese

POLITICA E POTERE

Lugano, dubbi e domande sul progetto di 'carpooling' a Cornaredo. Il Mattino spara al Municipio. L'UDC interroga. Nel mirino la start-up 'ticinese' BePooler, con sede a Ponte Tresa e amministrata da un'italiana. "Società bucalettere?"

CRONACA

Locarno, l'incasso delle multe Covid devoluto alla Lega Polmonare

In Vetrina

LETTURE

SILVIVA pubblica "La scuola a cielo aperto": 200 proposte per apprendere nei territori

18 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, pubblico in crescita e conti in ordine

18 DICEMBRE 2025
LETTURE

“Le disuguaglianze in una società del benessere. Una questione cruciale per la Svizzera e il Ticino“ 

16 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

"A Christmas Carol": concerto di Natale al LAC

16 DICEMBRE 2025
ENERGIA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Vannacci a Mendrisio. Tre domande a Piero Marchesi

13 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Dazi e Rolex, Trump, Keller-Sutter, voto sull'UE, finanze cantonali... Roberto Grassi a tutto campo

12 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Capitan Vitta, i duelli alla messicana, l'offerta di Sirica e le vignette di Altan

15 DICEMBRE 2025