Prezzo:

Domenica 28 | 16.30

Concerto di Gala Filarmonica Unione San Pietro

Musica

Mendrisiotto

Concerto di Gala della Filarmonica Unione San Pietro

Concerto di Gala, domenica prossima 28 gennaio 2024, della Filarmonica Unione di San Pietro. L'appuntamento è alle ore 16.30 presso l’Aula Magna della Scuola Media di Stabio.

È il tradizionale appuntamento tra il complesso bandistico e i soci contribuenti, popolazione e Autorità, che si rinnova ogni anno a fine gennaio.

Il programma prevede un repertorio di brani interamente composti dal Maestro Angelo Riva, per festeggiare i suoi 30 anni di direzione della Filarmonica Unione San Pietro.

Il concerto, diretto dal maestro Angelo Riva, sarà aperto dalla marcia L’archivista, a seguire Carpathian Folk Songs, Concerto per oboe, Poesie e Harry’s March.

Nella seconda parte del concerto la Filarmonica riproporrà la Battaglia di Marignano, composta per voce recitante e orchestra di fiati dal maestro Angelo Riva nel 2015 in occasione del 500° anniversario della Battaglia di Marignano, nota anche come Battaglia dei Giganti.

Info Evento

Per tutti

Domenica 28 Gennaio 2024
dalle 16.30

Indirizzo

Aula magna scuola media Stabio

6855, Stabio

Socials

Prevendita