CORONAVIRUS
“Tutto andrà bene! Ne siamo certi!”. Il messaggio di ottimismo e di fiducia del Parkhotel Delta
“Il nostro arrivederci è per il 3 aprile – si legge sulla pagina facebook della struttura -. Hotel e Ristorante da Jean Pierre restano aperti fino ed inclusa la cena di questa sera"

ASCONA – “Tutto andrà bene! Ne siamo certi!”. È un messaggio di ottimismo, di fronte all’emergenza Coronavirus, quello che la famiglia Ambrosoli ha lanciato in queste ore, dopo aver deciso di chiudere il Parkhotel Delta di Ascona a partire da questa sera. Un messaggio che è stato proiettato ieri sera sulle facciate dell'albergo.


“Il nostro arrivederci è per il 3 aprile – si legge sulla pagina facebook della struttura -. Hotel e Ristorante da Jean Pierre restano aperti fino ed inclusa la cena di questa sera, sabato 14 marzo. Personale, tavoli, poltroncine e sala rispettano la distanza e tutte le prescrizioni di sicurezza necessarie in questo momento delicato”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Parkhotel Delta, al ristorante "Da Jean Pierre" il lusso dello spazio

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Parkhotel Delta, una coroncina sulle stelle. Il direttore: "Ecco come abbiamo rilanciato l'albergo"

CRONACA

Musica dal vivo e menù 'lady' da Jean-Pierre per celebrare la festa della donna

CRONACA

Assemblee, aperitivi, cene, pranzi e pause caffè. Il Parkhotel Delta si 'trasforma' in base alle esigenze dei clienti

CRONACA

Caso Delta Resort, 'precettone' da 12 milioni contro il Municipio di Locarno. Il sindaco Scherrer: "Contestiamo ogni pretesa"

CRONACA

"Al Baretto", il lounge bar a bordo piscina del Parkhotel Delta di Ascona

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: Antigone, Teheran e la neve di Slava

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Stranociada 2026 è “spaziale”: Locarno decolla tra maschere, guggen e risotto

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Muralto, FestivaLLibro 2026: l’Apertura il 24 gennaio con Paolo Giordano

10 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Artioli: “San Bernardino torna una destinazione completa e riconoscibile”

08 GENNAIO 2026
LETTURE

“Il Ticino nella Storia”, di Rosario Talarico e Gianni Tavarini

06 GENNAIO 2026
LETTURE

Carlo Bottini: "Legni santi. Un po’ di paradiso ad Agno"

31 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Il nepotismo vallesano. E l'odio social contro le vittime di Crans

12 GENNAIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Saviano: Crans-Montana e la mafia corsa

13 GENNAIO 2026
SECONDO ME

"Crans‑Montana e Kočani: quando la festa diventa trappola di fuoco. E ora, verso quale giro di vite?"

03 GENNAIO 2026