CORONAVIRUS
'Ibra' positivo al Covid: Milan senza lo svedese in Europa League
L'attaccante svedese in quarantena: salterà almeno quattro partite. È il terzo caso all'interno dello spogliatoio rossonero

MILANO – Il Milan non potrà contare su Zlatan Ibraihomovic nel match di questa sera valido per la qualificazione in Europa League. L'attaccante 38enne – sempre a segno nei match ufficiali disputati da inizio stagione – è risultato positivo al coronavirus. 

La positività è stata accertata dopo i tamponi effettuati mercoledì a seguito di un contagio all'interno dello spogliatoio rossonero. 

Zlatan dovrà saltare almeno la gara di stasera di Europa League con il Bodoe, l'eventuale playoff di Europa League e le gare di Serie A con Crotone e Spezia. Si tratta del terzo caso di coronavirus, dopo Leao e Duarte, tra i giocatori del Milan.

 
 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Povero Diavolo! Le violazioni del Fair Play finanziario fanno saltare l'Europa League. Il Club: "Sanzioni generate dalla precedente proprietà"

CRONACA

Povero Diavolo! Milan, che stangata dalla UEFA! I rossoneri squalificati un anno dall'Europa League per il mancato rispetto del Fair play finanziario

CRONACA

Si ferma anche il calcio europeo: sospese Champions League ed Europa League

TELERADIO

Champions ed Europa League ancora sulla RSI. Ma guardare il Lugano non sarà così facile...

CRONACA

Il Tas grazia il Milan: Il Diavolo potrà disputare l'Europa League

CRONACA

Lugano, l'Europa League si disputerà a San Gallo. Campana: "Faremo il possibile per venire incontro ai tifosi"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto per la storica traversata del lago Maggiore

24 LUGLIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

21 LUGLIO 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Costi sanitari, Franco Denti: "In Ticino troppi ospedali e poca efficienza"

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

San Bernardino punta in alto: cabinovia aperta tutta l’estate

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brunori Sas arriva al LAC per il tour europeo

13 LUGLIO 2025
LiberaTV+

ANALISI

Un'idiozia conquistata a fatica

15 LUGLIO 2025
LISCIO E MACCHIATO

Speziali: "Ma quale combine?! Dadò imbarazzato da De Rosa"

18 LUGLIO 2025
LISCIO E MACCHIATO

Lo scontro Marchesi-Dadò-Zali. Carobbio, Riget e l'accrocchio

25 LUGLIO 2025