CORONAVIRUS
Lugano, positivi anche Zurkirchen e Traber. Squadra e staff in quarantena
Il Medico Cantonale ha inoltre stabilito che la prima squadra bianconera non potrà disputare le partite di Regular Season in programma venerdì 16 ottobre alla Cornèr Arena contro il Bienne e sabato 17 ottobre alla Postfinance Arena contro il Berna

LUGANO - l’Hockey Club Lugano ha ricevuto poco fa l’esito del test del tampone cui si sono sottoposti in giornata tutti i giocatori e i membri dello staff tecnico e dello spogliatoio della prima squadra che hanno avuto contatti con Alessio Bertaggia prima della sua positività al COVID-19.

 Dall’esame sono emerse due ulteriori positività al COVID-19. Si tratta dei giocatori Sandro Zurkirchen e Tim Traber che stanno bene e sono asintomatici.

 La valutazione della situazione da parte del Medico Cantonale ha portato quest’ultimo a ordinare la quarantena per tutti i giocatori e i membri dello staff tecnico e dello spogliatoio della prima squadra fino a venerdì mattina. A quel momento Il Medico Cantonale farà una nuova valutazione della situazione.

Il Medico Cantonale ha inoltre stabilito che la prima squadra bianconera non potrà disputare le partite di Regular Season in programma venerdì 16 ottobre alla Cornèr Arena contro il Bienne e sabato 17 ottobre alla Postfinance Arena contro il Berna.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CORONAVIRUS

Alessio Bertaggia e Angelo Renzetti positivi al coronavirus

14 OTTOBRE 2020
CORONAVIRUS

Alessio Bertaggia e Angelo Renzetti positivi al coronavirus

14 OTTOBRE 2020
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

Anche il Lugano calcio in quarantena, dopo una positività. Niente partita domani

In Vetrina

LETTURE

“Leo Manfrini e Tiziano Terzani, inviati speciali in guerra e pace”, l'ultimo libro di Giuseppe Zois

09 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dimitri, il sogno di un clown: l’OSI celebra al LAC il poeta del sorriso

06 MAGGIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Soccorso d’inverno e GastroTicino insieme per la Festa della Mamma

05 MAGGIO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

Primo Maggio OCST, Fonio alza la voce: "L'iniziativa "No a una Svizzera da 10 milioni" è un pericolo per chi lavora"

01 MAGGIO 2026
PANE E VINO

GastroBellinzona Alto Ticino, Andrea Giuliani nuovo presidente

29 APRILE 2026
LETTURE

Lugano, giustizia, forca e redenzione: “Grazia regalata” di Roberto Genazzini

24 APRILE 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026