CORONAVIRUS
Lugano, positivi anche Zurkirchen e Traber. Squadra e staff in quarantena
Il Medico Cantonale ha inoltre stabilito che la prima squadra bianconera non potrà disputare le partite di Regular Season in programma venerdì 16 ottobre alla Cornèr Arena contro il Bienne e sabato 17 ottobre alla Postfinance Arena contro il Berna

LUGANO - l’Hockey Club Lugano ha ricevuto poco fa l’esito del test del tampone cui si sono sottoposti in giornata tutti i giocatori e i membri dello staff tecnico e dello spogliatoio della prima squadra che hanno avuto contatti con Alessio Bertaggia prima della sua positività al COVID-19.

 Dall’esame sono emerse due ulteriori positività al COVID-19. Si tratta dei giocatori Sandro Zurkirchen e Tim Traber che stanno bene e sono asintomatici.

 La valutazione della situazione da parte del Medico Cantonale ha portato quest’ultimo a ordinare la quarantena per tutti i giocatori e i membri dello staff tecnico e dello spogliatoio della prima squadra fino a venerdì mattina. A quel momento Il Medico Cantonale farà una nuova valutazione della situazione.

Il Medico Cantonale ha inoltre stabilito che la prima squadra bianconera non potrà disputare le partite di Regular Season in programma venerdì 16 ottobre alla Cornèr Arena contro il Bienne e sabato 17 ottobre alla Postfinance Arena contro il Berna.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CORONAVIRUS

Alessio Bertaggia e Angelo Renzetti positivi al coronavirus

14 OTTOBRE 2020
CORONAVIRUS

Alessio Bertaggia e Angelo Renzetti positivi al coronavirus

14 OTTOBRE 2020
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

Anche il Lugano calcio in quarantena, dopo una positività. Niente partita domani

In Vetrina

LETTURE

SILVIVA pubblica "La scuola a cielo aperto": 200 proposte per apprendere nei territori

18 DICEMBRE 2025
PANE E VINO

GastroTicino, sette nuovi dirigenti della ristorazione

18 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, pubblico in crescita e conti in ordine

18 DICEMBRE 2025
LETTURE

“Le disuguaglianze in una società del benessere. Una questione cruciale per la Svizzera e il Ticino“ 

16 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

"A Christmas Carol": concerto di Natale al LAC

16 DICEMBRE 2025
ENERGIA

Linea 5, in servizio i primi bus articolati elettrici: “Un passo decisivo per la mobilità del Luganese”

14 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Vannacci a Mendrisio. Tre domande a Piero Marchesi

13 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Dazi e Rolex, Trump, Keller-Sutter, voto sull'UE, finanze cantonali... Roberto Grassi a tutto campo

12 DICEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Capitan Vitta, i duelli alla messicana, l'offerta di Sirica e le vignette di Altan

15 DICEMBRE 2025