CORONAVIRUS
Notte di follia a Lugano! Diverse centinaia di persone si assembrano alla Foce e lanciano oggetti alla Polizia
Gli agenti della Comunale di Lugano si sono recati sul posto quando è stata segnalata una colluttazione, poi visto il gran numero di persone hanno chiesto il supporto dei colleghi della Cantonale. Due persone saranno sentite

LUGANO - La Polizia cantonale e la Polizia della città di Lugano comunicano che ieri sera verso le 23.00 a Lugano alla foce del Cassarate è stata segnalata una colluttazione.

Subito sul posto gli agenti della Polizia della città di Lugano i quali vista la massiccia presenza di persone (diverse centinaia) hanno richiesto il supporto dei colleghi della Cantonale.

Durante l'intervento, da parte di un gruppo di giovani, sono stati lanciati alcuni oggetti ostacolando in maniera importante l'intervento.

Sul posto sono state identificate due persone che verranno sentite e l'inchiesta avviata dovrà stabilire le loro responsabilità su quanto avvenuto.

Al momento non verranno rilasciate ulteriori informazioni.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Scoppia un rogo a Locarno: danni a tre appartamenti, due persone intossicate e una ferita

CRONACA

Ammanettarono un giovane, decreto d'accusa per due agenti della Polizia Comunale di Lugano

CRONACA

Un sabato alla Foce

CRONACA

Due risse, lo spray al peperoncino, le bottiglie che volavano: due presenti raccontano la serata alla Foce

POLITICA E POTERE

L'MPS a Borradori: "Noi, minacciati da energumeni vicini al Lugano. Colpa anche del silenzio del Municipio e dell'atteggiamento della Polizia"

CRONACA

Due persone scomparse nel lago di Lugano a Figino. Erano su una barca a noleggio

In Vetrina

PANE E VINO

S.Pellegrino Sapori Ticino festeggia vent’anni e torna a casa con “Svizzera Gourmet”

24 GIUGNO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Trova le differenze: FLP lancia una campagna sul rispetto a bordo

24 GIUGNO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

OCST-Docenti alza la voce: “Servono investimenti e rispetto”

22 GIUGNO 2026
LETTURE

“Lugano la bella sconosciuta”, il bestseller che continua a sorprendere

18 GIUGNO 2026
MEDICI IN PRIMA LINEA

Incontro tra OMCT e FMH: meno burocrazia e più medici di famiglia

17 GIUGNO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Locarno omaggia Asia Argento: Life Achievement Award in Piazza Grande

16 GIUGNO 2026
LiberaTV+

ANALISI

Il fattore C

08 GIUGNO 2026
LISCIO E MACCHIATO

"Berna ci frega con gli ucraini!". E De Rosa e i paletti sui ristorni

18 MAGGIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Mirante-Sirica, che scontro. E l'UDC contro il PLR

12 GIUGNO 2026