Aarau
0
AC Bellinzona
2
fine
(0-0)
Frosinone
3
Salernitana
0
fine
(2-0)
SPORT
Risultati e classifiche
ULTIME NOTIZIE News
Bar Sport
27.06.2018 - 16:520
Aggiornamento: 13.07.2018 - 15:11

Argentina, ma chi comanda? Sampaoli chiede l'autorizzazione del cambio a Messi. "Leo, faccio entrare Aguero?

Il video del siparietto ha immediatamente fatto il giro del web. Dall'Argentina definiscono il caso come qualcosa di "al limite del surreale"

RUSSIA – Ai Mondiali in Russia, l'Argentina di Jorge Sampaoli non sta certo stupendo per bel gioco e organizzazione. Tanto che Messi e compagni hanno dovuto sudare più del previsto per strappare il pass valido per gli ottavi di finale.

Dopo aver pareggiato con l'Islanda e perso contro la Croazia, media e tifosi argentini si sono scagliati contro l'allenatore argentino, "colpevole" di essere Messi-dipendente e di trascurare giocatori del calibro di Higuain e Dybala.

C'è anche chi ha avanzato l'ipotesi che fosse Lionel Messi il "vero" allenatore dell'Argentina. E un video diventato immediatamente virale sul web in occasione dell'unica vittoria nel girone dell' 'albiceleste' contro la Nigeria sembrerebbe confermarlo…

All'ottantesimo minuto della sfida di ieri, il CT argentino chiama a sé la "Pulce". "Leo, che dici – chiede Sampaoli al giocatore del Barcellona – faccio entrare Aguero?".

Una frase che dall'Argentina hanno definito come "al limite del surreale" e che ha di fatto sancito il depotenziamento del tecnico all'interno dello spogliatoio.

Fortunatamente, la mossa si è rivelata vincente, visto che qualche minuto dopo è arrivato il gol qualificazione di Rojo.

Ora, il CT Sampaoli, o meglio Messi, incrocerà il destino con la giovane Francia di Didier Deschamps.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
argentina
messi
sampaoli
leo
aguero
limite
allenatore
video
web
ct
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved