CANTONALI 2023
La Lega parte da Giubiasco inseguendo la continuità
La prima di quattro Feste ticinesi è in programma domenica 5 febbraio al Mercato coperto di Giubiasco

GIUBIASCO – L’inizio ufficiale della campagna elettorale della Lega dei Ticinesi è fissato per domenica 5 febbraio 2023, quando al Mercato coperto di Giubiasco (dalle ore 11.30) si terrà la prima di quattro Feste ticinesi. 

Un evento proposto dagli amici della Sezione di Bellinzona in stretta collaborazione con le principali Sezioni del Bellinzonese e Alto Ticino: in particolare Biasca, Blenio, Cadenazzo, Faido, Pollegio e Riviera. 

Successivamente sarà il turno del Mendrisiotto (Mercato coperto Mendrisio – 12 febbraio 2023), di Locarno e Valli (Centro Miraflores Quartino – 5 marzo) e infine Luganese (Capannone Pregassona – 12 marzo). 

Come consuetudine, alla parte politica è abbinato un pranzo conviviale offerto dal Movimento di Via Monte Boglia. Nella prima parte della Festa interverranno i tre candidati al Consiglio di Stato Norman Gobbi, Claudio Zali e Boris Bignasca; a seguire saliranno sul palco per un saluto i candidati al Gran Consiglio del Bellinzonese e Alto Ticino.

Con questi quattro appuntamenti la Lega dei Ticinesi si augura di riunire un ampio numero di Leghisti e simpatizzanti, così da dimostrare un sostegno tangibile a tutti i candidati in lizza  alle prossime importanti elezioni cantonali, per dare continuità all’impegno politico del Movimento.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

POLITICA E POTERE

Daniele Piccaluga proposto come nuovo coordinatore della Lega dei Ticinesi

CRONACA

Torna l'appuntamento con 'Sapori e Saperi'

POLITICA E POTERE

La Lega: "La partitocrazia (esponenti ticinesi compresi) di nuovo schierata dalla parte dei frontalieri"

POLITICA E POTERE

La ricetta di Bignasca: "Ecco quattro misure per combattere l'inflazione"

CRONACA

La Lega: "Increduli e sconvolti. Non ci sono parole"

CANTONALI 2023

UDC vs Lega: "Esternazioni fuori luogo e sterili polemiche". E su Zali...

In Vetrina

BANCASTATO

Cyber Operations: uno dei cervelli nascosti a difesa di BancaStato

10 DICEMBRE 2025
LETTURE

Il Natale dei piccoli con Fontana Edizioni: tre storie da leggere sotto l’albero

09 DICEMBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

Docenti allo stremo, l'OCST chiede una svolta

04 DICEMBRE 2025
LETTURE

“Tre Valli, paesaggi minimi”

04 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tornano i Frontaliers. Ecco il trailer e la data d'uscita del nuovo film

03 DICEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brissago accende il Natale: tutti gli appuntamenti dall’albero alla Befana

02 DICEMBRE 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Rolex e lingotti a Trump, Gysin segnala in Procura: "È corruzione?"

27 NOVEMBRE 2025
POLITICA E POTERE

Oro e Rolex a Trump e la denuncia di Gysin. Tre domande a Paolo Pamini

29 NOVEMBRE 2025
ENIGMA

Svizzera sottomessa a Stati Uniti e UE?

23 NOVEMBRE 2025