CRONACA
Lugano, Celar quel che Celar…
I bianconeri vincono con una doppietta di Zan Celar e si portano a -2 dal Basilea. Nel weekend lo scontro diretto con i renani
TIPRESS

ZURIGO – Un cinico Lugano è uscito con i tre punti dal Letzigründ di Zurigo, dove la compagine ticinese ha sconfitto per 1-2 il GC portandosi a -2 dal terzo posto. Una vittoria sudata, meritata e voluta con le unghie e con i denti. Merito del doppio sigillo di Celar, ben assistito da Bottani e Lovric. Il GC ha tirato di più, ma Saipi ha risposto sempre presente. Eccezion fatta per il tiro di Sané al 77esimo. Rete che ha rimesso in gara le cavallette, la cui rimonta è però rimasta incompiuta.

Seconda vittoria consecutiva per i bianconeri, che nel weekend sfidano proprio il Basilea per una sfida da podio. Celar quel che Celar, verrebbe da dire.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

La Coppa torna in Ticino! Lugano da sogno, rifila un poker al San Gallo e festeggia

In Vetrina

LETTURE

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
LETTURE

Ely Riva, “I torchi a leva del Ticino”

19 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Gennaio al LAC: Antigone, Teheran e la neve di Slava

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Stranociada 2026 è “spaziale”: Locarno decolla tra maschere, guggen e risotto

13 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Muralto, FestivaLLibro 2026: l’Apertura il 24 gennaio con Paolo Giordano

10 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Artioli: “San Bernardino torna una destinazione completa e riconoscibile”

08 GENNAIO 2026
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

L'odio e la censura, l'Europa, Crans-Montana. Tre domande a Roberto Vannacci

17 GENNAIO 2026
LISCIO E MACCHIATO

Saviano: Crans-Montana e la mafia corsa

13 GENNAIO 2026
SECONDO ME

"Crans‑Montana e Kočani: quando la festa diventa trappola di fuoco. E ora, verso quale giro di vite?"

03 GENNAIO 2026