CRONACA
Bellicum 2.0 oltre ogni aspettativa!
Grande successo per l'evento di Kickboxing Bellicum 2. Il beniamino di casa Aurelio Tieni ha conquistato un titolo internazionale

LAMONE – Sabato 28 maggio si è svolto con successo l'evento di Kickboxing Bellicum 2! In una giornata piena di incontri le soddisfazioni sono state tantissime! Innanzitutto i match tenutosi durante tutto l'arco del pomeriggio hanno visto gli atleti di casa combattivi e pronti a tutto! 

Durante il galà serale invece si sono svolti gli incontri dei professionisti, tra cui il torneo a 4! Gli incontri, estratti a sorte, hanno visto vincitore Christian Zahe per la prima semifinale contro Youssouf Outtara mentre per la seconda semifinale tra Nicolas Novati e Muzzi Hamdaoui. Durante la finale tra Muzzi Hamdaoui e Christian Zahe, quest’ultimo è stato incoronato campione europeo WKN.

Davanti a un pubblico numerosissimo gli atleti della Restless gym, allenati da Francesco Laquale, si sono distinti per la loro tenacia! Segnaliamo l'incontro del beniamino di casa, Aurelio Tieni, che ha conquistato il titolo internazionale contro Reda El Mazhor WKN facendo infuocare tutto il palazzetto! Aurelio ha lottato per tre riprese come un leone vincendo ai punti contro un avversario di tutto rispetto!

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Bellicum 2.0, un titolo europeo in palio a Cadempino

In Vetrina

PANE E VINO

'Quattromani' di solidarietà... Filippo Colombo padrino dell'annata 2023, 10'000 franchi a Soccorso d'Inverno

08 NOVEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Hotel Belvedere Locarno: dove business, ospitalità e benessere si incontrano

07 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Al via la 9ª rassegna: 50 ristoranti e oltre 100 piatti dedicati al Pioradoro

01 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Un Natale dal sapore autentico: i Cesti Regalo del Caseificio del Gottardo

30 OTTOBRE 2025
ENERGIA

Pollegio, hub elettrico di nuova generazione

30 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Novembre al LAC: Lear, Woolf, Panariello, notte elettronica

30 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Lo sfogo di un agente della Cantonale: "Il mio è un grido d'allarme e una richiesta d'aiuto"

31 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il manifesto, le critiche, il PLR e l'UDC. Tre domande ad Andrea Gehri

25 OTTOBRE 2025
ENIGMA

Putin gioca alla roulette russa?

26 OTTOBRE 2025