ULTIME NOTIZIE News
Coronavirus
20.12.2021 - 15:140

Dieci giorni di quarantena e altri cinque prima di poter tornare a giocare, per l'Ambrì niente Spengler

Il Coronavirua e la quindicina di contagiati tra le fila leventinesi determinano la rinuncia del club alla competizione. Anche il Team Canada non ci sarà, invitato lo Slovanm Bratislava e si cerca una sesta squadra, sennò si giocherà in cinque

DAVOS - La Spengler si terrà, anche se con un organico diverso da quello previsto inizialmente, dato che l'Ambrì dovrà disertare l'appuntamento a causa della quarantena ordinata dal Medico Cantonale a causa della quindicina di positivi scovati tra le sue fila.

Ai dieci giorni, ha fatto sapere il club, se ne aggiungono altri cinque per il ritorno alle competizioni prescritti dal protocollo definito dalla task force medica della Lega

Oltre ai leventinesi darà forfait anche il Team Canada, che per motivi precauzionali e per le restrizioni ai viaggi a cui sarebbe incorso, avendo anche giocatori provenienti da diverse squadre, ha scelto di non  venire in Svizzera.

Al momento ci sono dunque cinque partecipanti, dato che gli organizzatori al posto dell'Ambrì hanno invitato lo Slovan Bratislava e sta cercando un sesto team. Eventualmente si potrebbe giocare anche in cinque, con un tutti contro tutti e le prime due in finale.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
quarantena
cinque
ambrì
altri cinque
altri
spengler
dieci
dieci giorni
team
team canada
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved