La polizia è arrivata mercoledì e ha messo i sigilli all'auto-centro, che vendeva marche di ogni tipo dalle Ferrari alle Fiat. Riserbo da parte degli inquirenti
LUGANO – Cosa ci stia dietro quell’arresto è ancora presto per dirlo. Di sicuro presunte malversazioni legate al commercio di automobili. La polizia è arrivata mercoledì al Garage GTO di Canobbio e ha arrestato il titolare. Un commerciante d’auto che avrebbe già avuto problemi specifici con la giustizia in passato. Poi ha messo i sigilli al garage e ha posto sotto sequestro le vetture.
Il GTO è un cosiddetto garage multimarca, ma orientato in particolare alle automobili di alta gamma o addirittura di lusso, come Ferrari, Porsche e Maserati, passando da Bmw e Audi, ma non disdegnando altri marchi più popolari come le Fiat o le Smart.
Vendeva insomma un po’ di tutto, il commerciante arrestato, e in questo commercio dev’essere emerso qualcosa di losco e di non chiaro – probabilmente su denuncia di qualcuno, come accade spesso in questi casi - se è vero che il Ministero pubblico ha aperto un’inchiesta che è appena alle prime battute. Conferma ufficiale sì, ma nulla di più, da parte degli inquirenti. Non si escludono sviluppi e il coinvolgimento di altri persone che operano nel commercio di automobili.
emmebi