CRONACA
Festa in tavola... Pranzo di Natale e cenone di San Silvestro, ecco le proposte del ristorante Lungolago di Locarno per un 25 e un 31 dicembre molto speciali
Il locale di Bruno D'Addazio rispetta anche quest'anno la tradizione e propone per Natale e Capodanno due menu a prezzo fisso, dalla sinfonia di manzo alla Chinoise e molto altro
LOCARNO – Il ristorante Lungolago di Locarno rispetta anche quest’anno la tradizione e propone un pranzo di Natale e una cena di San Silvestro a prezzo fisso.

Il 25 dicembre lo staff di Bruno D’Addazio ha studiato un menu sfizioso ma leggero, che prevede tre portate: ravioli fatti in casa con bufala e porcini, sinfonia di manzo con salsa bernese, mousse al frutto della passione e torta di castagne. Il tutto a 55 franchi.

La sera del 31 si inizia invece con un ‘Aperitivo di buon auspicio’ servito al tavolo e si prosegue con una tagliata di vitello profumata con Capresina e salmone fresco come antipasto. A seguire, fondue Chinoise a volontà e per chiudere un dolce croccante ai frutti di bosco freschi e gelato alla vaniglia. Il menu completo viene proposto a 75 franchi, ma si può optare per la sola Chinoise a 65 franchi.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

LETTURE

Pestalozzi, una “biografia intima” lo riporta al presente

19 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, tra Haydn, jazz e “Intelligenze quantiche”: gli appuntamenti di febbraio e marzo

19 FEBBRAIO 2026
SINDACATO E SOCIETÀ

OCST-Docenti sulla Divisione scuola: “Concorsi da rifare, scelte incomprensibili”

12 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Centovallina, torna “Inverno per 2”: si viaggia in coppia, paga uno

12 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Van De Sfroos, Rodari, Kurtág: febbraio al LAC (e debutto di Trickster-p)

10 FEBBRAIO 2026
LETTURE

Monica Trabalza: “La forza dell’attesa. Un viaggio nell’infertilità”  

05 FEBBRAIO 2026
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

La Matrioska con Giletti e lo scontro tra Italia e Svizzera su Crans-Montana. Tre domande a Sacha Dalcol

07 FEBBRAIO 2026
IL FEDERALISTA

Trump, la Chiesa americana non ci sta

09 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Epstein files: trema l'establishment

08 FEBBRAIO 2026