Arrestata una zingara di 22 anni con 100'000 franchi in banconote da 1'000 nascosti sotto la gonna. La ragazza è francese e soggiorna in un campo nomadi di Milano. È accusata di riciclaggio. Il fermo è avvenuto a Chiasso su un treno proveniente da Lugano
La giovane è stata fermata durante un controllo da parte delle Guardie di confine alla stazione di Chiasso. Gli inquirenti stanno cercando di identificare le vittime. L'inchiesta è coordinata dalla procuratrice pubblica capo Fiorenza Bergomi.
CHIASSO - Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale e le Guardie di confine comunicano che il 09.05.2017 è stata arrestata una 22enne francese, attualmente residente in modo temporaneo presso un campo nomadi di Milano.
La giovane è stata fermata durante un controllo da parte delle Guardie di confine alla stazione di Chiasso proveniente da Lugano e trovata in possesso di 100'000 franchi, in banconote da 1'000 che celava sotto la gonna. Nei sui confronti è ipotizzato il reato di riciclaggio di denaro. Il giudice dei provvedimenti coercitivi ha già confermato il suo arresto. L'inchiesta è coordinata dalla procuratrice pubblica capo Fiorenza Bergomi. Al momento sono attivi accertamenti per identificare le possibili vittime del reato.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔