Moon&Stars a Locarno inizia con un erroraccio... Un maxi cartellone con scritto 'Arrividerci' campeggia in piazza Grande. I nuovi organizzatori del festival musicale partono con uno strafalcione non da poco...
Si sa che spesso gli svizzeri tedeschi storpiano l’italiano, come gli svizzeri italiani storpiano il tedesco. Ma il cartellone con scritto “Arrividerci” che oggi campeggiava in piazza Grande colpisce per le sue dimensioni titaniche. Insomma, almeno sul saluto finale si poteva far meglio
LOCARNO – Fervono in piazza Grande a Locarno i preparativi per il festival Moon&Stars, al via venerdì sera e che proseguirà la settimana prossima con l’atteso concerto di Sting e altri artisti del panorama musicale internazionale.
Da quest’anno l’organizzazione è affidata al gruppo Energy di Zurigo, dopo l’uscita di scena della società di produzione di André Béchir, rimasto a disposizione del gruppo Ringier in qualità di consulente.
Si sa che spesso gli svizzeri tedeschi storpiano l’italiano, come gli svizzeri italiani storpiano il tedesco. Ma il cartellone con scritto “Arrividerci” che oggi campeggiava in piazza Grande non è un erroruccio da nulla. Se non altro, lo strafalcione colpisce per le sue dimensioni titaniche. Una controllatina prima di installarlo, no? Insomma, almeno sul saluto finale si poteva far meglio.