© Ti-Press / Samuel Golay
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
05.09.2017 - 17:130
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Omicidio di Gordola: scarcerato il 21enne indagato per la morte di Fabrizio. Il procuratore Garzoni rinuncia a chiedere una nuova proroga sulla detenzione preventiva

Il giovane, ovviamente, resta indagato per omicidio intenzionale in relazione alla morte del 44enne del Mendrisiotto, ucciso tragicamente all’esterno della discoteca la “Rotonda” lo scorso 22 aprile

GONDOLA - Il presunto autore dell’omicidio di Gordola è stato scarcerato oggi su ordine del procuratore pubblico Arturo Garzoni.

 

Come riferisce la RSI, il magistrato ha deciso di rinunciare a chiedere un’ulteriore proroga della carcerazione preventiva del 21enne (che sarebbe scaduta venerdì).

 

Il giovane, ovviamente, resta indagato per omicidio intenzionale in relazione alla morte di Fabrizio, il 44enne del Mendrisiotto ucciso tragicamente all’esterno della discoteca la “Rotonda” lo scorso 22 aprile.

 

Il 21enne, difeso dall’avvocato Yasar Ravi, ha sempre respinto le accuse, sostenendo di non avere nemmeno sfiorato la vittima. L’autopsia ha stabilito che Fabrizio morì a causa di un colpo alla testa che provocò indirettamente la lacerazione dell’arteria vertebrale sinistra (leggi articolo correlato).

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
omicidio
fabrizio
morte
21enne
procuratore
gordola
proroga
garzoni
esterno
relazione
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved