© Ti-Press / Samuel Golay
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
24.07.2017 - 18:200
Aggiornamento: 19.06.2018 - 15:41

Gordola, finalmente il "verdetto" dei medici legali sul dramma avvenuto all'esterno della discoteca La Rotonda: Fabrizio è morto a causa di un pugno al collo

L’impatto del pugno di per sé di modesta entità - scrive la RSI che ha anticipato la notizia - provocò un abnorme movimento del collo, che produsse a sua volta la lacerazione dell’arteria vertebrale sinistra (all’origine dell’emorragia cerebrale). Sembrerebbe trovare dunque conferma la testimonianza del buttafuori del locale

GORDOLA - Fabrizio è stato ucciso da un pugno al collo. È la conclusione a cui sono giunti i medici legali incaricati di chiarire le cause della morte del 44enne del Mendrisiotto, avvenuta lo scorso 22 aprile all’esterno della discoteca La Rotonda di Gordola.

 

L’impatto del pugno di per sé di modesta entità - scrive la RSI che ha anticipato la notizia - provocò un abnorme movimento del collo, che produsse a sua volta la lacerazione dell’arteria vertebrale sinistra (all’origine dell’emorragia cerebrale).

 

Il referto medico non sembrerebbe giocare dunque a favore del giovane di Biasca, sospettato dell’aggressione, che afferma di non aver neppure sfiorato la vittima. Una tesi opposta a quella del buttafuori che lo accusa invece di aver colpito Fabrizio da tergo con un pugno proprio all’altezza dell’orecchio.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
pugno
collo
gordola
fabrizio
esterno
medici
discoteca
rotonda
lacerazione
movimento
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved