ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
13.09.2018 - 08:050

Tito Bravo torna in pista: ad ottobre una nuova discoteca in centro a Lugano

Il re della Movida luganese, condannato nel 2013, ha rilevato l’ex Choco-late Club in Piazza Dante: "Ho fatto degli errori ma ora sono pronto a far rivivere le notti cittadine"

LUGANO - Tito Bravo torna in pista! Il discusso Re della movida luganese è infatti pronto per una nuova avventura imprenditoriale. Secondo quanto rivela il Corriere del Ticino, Tito ha acquistato l’ex Choco-late Club, in Piazza Dante. E, ad ottobre, insieme al fratello Carolo, in quegli spazi aprirà il Nikka Club. 

Tito Bravo, ricordiamo, fu condannato nel 2013 a tre anni di reclusione (sette mesi da espiare). Una vicenda giudiziaria legata al Nyx, la discoteca annessa al Casinò, e che aveva creato parecchio clamore facendo scorrere fiumi di inchiostro. 

Acqua passata per Tito che ora, come spiega lui stesso al CdT, è pronto a ricominciare, gettandosi a capofitto nella nuova avventura: “Non ho mai chiuso con la vita notturna e non me ne sono mai andato dal giro delle discoteche, perché è la mia passione ed è quello che so fare”.

“In passato - ammette Bravo - ho fatto degli errori, ma ora vorrei cancellare tutto quello che è stato e ricominciare come si deve. E non ho paura anche perché so che, alla fine, quello che ho fatto a Lugano l’ho fatto bene: i miei locali hanno sempre funzionato”.

“Purtroppo - conclude il Re della movida - la vita notturna cittadina non è più quella di una volta: la formula per farla tornare come prima esiste e io ce l’ho”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
bravo
lugano
re
pista
club
ottobre
discoteca
movida
avventura
errori
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved