CRONACA
Follia in Australia: gamer dipendente da 'Fortnite' picchia la moglie incinta in diretta streaming
Nel filmato dell'aggressione si sentono le grida della donna in difficoltà. Il famoso gamer è stato arrestato dalla polizia dopo le denunce degli spettatori

AUSTRALIA – Sta facendo il giro del mondo la storia di Luke Munday, un famoso 'gamer' australiano di 26 anni, protagonista di una violenta lite con la moglie in diretta streaming su Twitch. 

Lui era troppo concentrato sul videogioco "Fortnite", talmente tanto da non potersi staccare per raggiungere la moglie incinta e i due figli a cena. Dopo un’ora di rimproveri da parte della donna, Luke si è spazientito, si è alzato e ha aggredito la consorte con schiaffi e pugni. Il tutto in diretta streaming con centinaia di ‘spettatori’ rimasti increduli.

Nel filmato diffuso sul web non si vede l’aggressione, ma si possono benissimo udire le grida della donna che a un certo punto esclama: “Mi ha appena schiaffeggiato in faccia e continua a colpirmi anche se sono incinta. Voi che state vedendo il video siete tutti testimoni”.

Non contento, il gamer torna alla sua postazione per riprendere il gioco, ma la lite continua. La moglie gli ordina di “chiedere scusa pubblicamente”, ma il giovane sembra non aver orecchie per sentire. "Ora basta, vaffa****o. Non sei tu a pagare le bollette”, risponde.

L’episodio, verificatosi la scorsa domenica, si è concluso con l’intervento della polizia che ha provveduto ad arrestare Luke Munday dopo le denunce degli spettatori della diretta.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Follie brasiliane! Scende dalla macchina completamente nudo e aggredisce una donna. L'inquietante filmato

CRONACA

Donna aggredita nei posteggi di Campo Marzio. "Salvata da una testimone". La Polizia conferma la denuncia

CRONACA

"Mio figlio si è suicidato per mancanza di sesso": suocera fa arrestare la nuora

CRONACA

"Sapevo che un giorno avrebbe fatto qualcosa: l'accusava di avere un amante”. La drammatica testimonianza della figlia della donna uccisa dal marito ad Ascona: "Mia madre vittima di minacce: spero che ora la legge cambi"

CRONACA

Donna folgorata dopo che l'albero della barca ha toccato i cavi dell'alta tensione. È grave

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un trittico di Filarmoniche! Concerto d'eccellenza sabato a Mendrisio

05 GIUGNO 2025
ENERGIA

AET da record grazie (anche) alla neve: utile di 46 milioni!

04 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cavea Festival: un grande ritorno alle cave di Arzo

03 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto nell'Alto Ticino per la 20esima Festa Cantonale di Tiro

27 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Bagarre sullo stadio di Lugano, tutti contro Ghisletta. A parte Giudici

07 GIUGNO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ENIGMA

Trump vs Musk: ci eravamo tanto amati

08 GIUGNO 2025