TiPress
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
21.11.2019 - 12:030

Donna aggredita nei posteggi di Campo Marzio. "Salvata da una testimone". La Polizia conferma la denuncia

Un altro episodio si sarebbe verificato, sempre lunedì, nei pressi di Molino Nuovo. "Potrebbe trattarsi della stessa persona"

LUGANO – Quella di lunedì scorso è stata una serata che non dimenticherà tanto facilmente una frontaliera di Carlazzo (Como). Come riporta la Provincia di Como, dopo essere uscita dal lavoro la donna si è diretta al parcheggio di Campo Marzio, dove lascia l’auto abitualmente. Lì, è stata aggredita da un malintenzionato che le ha strappato la giacca e l’ha colpita al volto.

Fortunatamente, una testimone ha notato l’aggressione e, urlando, ha messo in fuga il malvivente. Stando al quotidiano lariano, un’altra aggressione si sarebbe verificata sempre lunedì nei pressi di Molino Nuovo. “Potrebbe – ha detto la donna alla Provincia – trattarsi della stessa persona. Io non sono riuscita a vederla. Era buio, mi ha strattonata per sottrarmi il cellulare e poi è scappato”.

Interpellata da La Regione, la Polizia cantonale ha confermato che una denuncia è stata fatta per il primo caso. Solo una segnalazione per il secondo.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
testimone
polizia
donna
campo
denuncia
marzio
lunedì
nuovo
stessa
molino
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved