CHAN H-C./CHAN L.
BENCIC B./KASATKINA D.
17:10
 
CHAN H-C./CHAN L.
0 - 0
17:10
BENCIC B./KASATKINA D.
WTA-D
MIAMI USA
Ultimo aggiornamento: 26.03.2019 17:01
Cronaca
13.12.2018 - 23:270

"Vi ammazzo tutti sbirri svizzeri bastardi"... Un altro frontaliere sbrocca contro la polizia

Parole minacciose, pesanti… Una sbroccata ingiustificabile contro la polizia che emerge ancora dal letamaio dei social

LUGANO – “Vi giuro che quando vado in pensione vi ammazzo tutti sbirri svizzeri bastardi! Dovete morire!”. Parole minacciose, pesanti… Una sbroccata ingiustificabile contro la polizia che emerge ancora dal letamaio dei social.

 

L’autore è un frontaliere che lavora in una importante azienda del Mendrisiotto. E ha scritto questo post su Facebook nonostante la bufera che nelle scorse settimane ha travolto la ragazza italiana che ha inveito contro la polizia di Lugano per una multa. Un video pubblicato su Instagram che le è costato il licenziamento in tronco.

 

Stessa sorte toccherà probabilmente all’individuo in questione, che difficilmente raggiungerà l’età della pensione nell’azienda per cui lavora.

3 mesi fa Frontaliera licenziata, il segretario UIL Frontalieri: "Scelta di pessimo gusto. L'azienda avrebbe potuto accettare le scuse"
3 mesi fa Frontaliera licenziata, la donna chiede scusa: "Sono stata un'ignorante. Era un anno che subivo torti e ingiustizie"
3 mesi fa Insulti fatali per la frontaliera protagonista dello sfogo social contro gli svizzeri: licenziata dal datore di lavoro. Il responsabile: "Decisione doverosa"
3 mesi fa Frontaliera prende una multa a Lugano e partono gli insulti: "Svizzeri di me**a". Poi le scuse: "Vorrei sotterrarmi, non penso quello che ho detto"
Tags
polizia
sbirri
sbirri svizzeri
sbirri svizzeri bastardi
svizzeri bastardi
News e approfondimenti Ticino
© 2019 , All rights reserved