CRONACA
Un tweet per allontanare i dubbi: Vicky Mantegazza resterà presidente dell'HC Lugano. "Amo questo club e fino a quando ne avrò la forza ne sarò al timone"
La tifosa numero uno smentisce le indiscrezioni secondo le quali avrebbe lasciato a fine stagione: "Amo questi colori"

LUGANO – Un tweet per allontanare ogni dubbio. Vicky Mantegazza resterà presidente dell'Hockey Club Lugano. Lo ha confermato la diretta interessata con una breve nota sul profilo ufficiale del club. "Amo questi colori, amo questo club e fino a quando ne avrò la forza, la capacità e il piacere ne sarò al timone", smentendo categoricamente un'indiscrezione lanciata da un giornalista della RSI.

  

Amo questi colori ⚪️⚫️ amo questo club e fino a quando ne avrò la forza ?, la capacità e il piacere ne sarò al timone ⚓️. Vicky Mantegazza smentisce categoricamente il tweet del giornalista RSI Omar Gargantini #WeareLVGA

— Hockey Club Lugano (@OfficialHCL)

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Crisi HC Lugano, Vicky Mantegazza ci mette la faccia e scrive ai tifosi: "Sosteneteci e ne usciremo tutti insieme"

CRONACA

Vicky Mantegazza: "La separazione con Habisreutinger? Un bene per tutti. I tifosi hanno la memoria corta"

CRONACA

Il messaggio di Vicky Mantegazza ai tifosi: "È un Lugano vestito di nuovo. Ci vorrà pazienza, ma..."

CRONACA

Lugano hockey, un evento speciale per i 90 anni del "presidentissimo" Geo Mantegazza. La figlia Vicky: "Un modo per rendergli omaggio e ringraziarlo"

CRONACA

Vicky Mantegazza consola il suo Lugano: "Perdere così fa male. Non lo meritavamo, forse il dio dello sport non è stato onesto". E batte le mani a Greg Ireland: "Si merita un bel dieci"

CRONACA

Coronavirus e hockey, Vicky Mantegazza: "Un weekend irreale. Cari tifosi, giocheremo per voi"

In Vetrina

OLTRE L'ECONOMIA

“Ticino più caro per le imprese”: il warning della Cc-Ti

03 FEBBRAIO 2026
BANCASTATO

Torna il “Premio BancaStato per la Sostenibilità Aziendale”

03 FEBBRAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

BPS (SUISSE) assegna una borsa di studio a un giovane violoncellista del Conservatorio della Svizzera italiana

29 GENNAIO 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Opera for Peace Academy al LAC: aperte le audizioni per l’edizione 2026

27 GENNAIO 2026
LETTURE

Fontana e Salvioni uniscono le forze in Bettini SA

20 GENNAIO 2026
LETTURE

Ely Riva, “I torchi a leva del Ticino”

19 GENNAIO 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana: la giustizia svizzera spiegata agli italiani

31 GENNAIO 2026
POLITICA E POTERE

Lombardi sulla telerissa con Del Debbio: "Non l'ho vissuta bene. E vi dico cosa penso di Crans e dell'Italia"

30 GENNAIO 2026
ENIGMA

Sovranisti contro! Crans-Montana: Italia vs Svizzera

01 FEBBRAIO 2026