TiPress/Davide Agosta
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
25.02.2019 - 09:500
Aggiornamento: 12:55

Novazzano, grave fatto di sangue: figlio accoltella il padre. L'uomo rischia di morire

Tutto è avvenuto questa notte poco dopo le 3.30 in via Ronco. Per il figlio 19enne solo qualche escoriazione

NOVAZZANO - La Polizia cantonale comunica che questa notte poco dopo le 3.30, in via Ronco a Novazzano, un 19enne cittadino svizzero ha aggredito il padre, un 47enne dello Sri Lanka. Nel corso della colluttazione, per motivi che spetterà all'inchiesta di polizia stabilire, il 19enne ha colpito ripetutamente il padre con un coltello.

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale, sono intervenuti i soccorritori del Servizio ambulanza Mendrisiotto (SAM) per i primi soccorsi. I due protagonisti sono stati trasportati all'ospedale. In base a una prima valutazione medica, la vita del 47enne è in pericolo, mentre il figlio ha riportato solo delle lievi escoriazioni.

Per prestare sostegno psicologico ai famigliari è stato richiesto anche l'intervento del Care Team.

Aggiornamento: Il 19enne che questa notte ha accoltellato il padre – riporta La Regione – è in stato di fermo ed è stato ascoltato tutta la mattina dagli inquirenti. Stando sempre al quotidiano, il giovane era già noto alla polizia che, in passato, ha effettuato dei ricoveri coatti. L'adolescente, che soffre di instabilità emotiva, è stato definitivo dai compagni di calcio come "un ragazzo socievole".

 
 






 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
padre
polizia
figlio
19enne
notte
via
polizia cantonale
47enne
poco dopo
ronco
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved