ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
09.04.2019 - 13:400

Come ti rovino il matrimonio. Si presenta in abito da sposa al matrimonio dell'ex: il video virale

La gelosissima ex si è inginocchiata di fronte all'uomo supplicandolo di tornare con lei. Il tutto sotto lo sguardo imbarazzato della contendente, che furiosa ha lasciato la chiesa

CINA – Rovinare il giorno del matrimonio al proprio ex fidanzato? Missione compiuta per una donna cinese che proprio prima del fatidico sì tra l'ex compagno e la nuova fidanzata ha fatto 'irruzione' nella chiesta dove stava avvenendo la funzione con indosso l'abito bianco.

La gelosissima ex si è inginocchiata di fronte all'uomo supplicandolo di tornare con lei. Il tutto sotto lo sguardo imbarazzato della contendente, che furiosa ha lasciato la chiesa.

Sui social si è parlato molto di questo fatto, in particolare su Weibo la piattaforma asiatica simile a Twitter. "Non distruggere la relazione di altre persone soltanto per una tua ossessione» questa una delle considerazioni dirette alla "rovina feste". "Ecco il motivo per cui non si può rimanere amici con una ex» un altro commento. Tutti però si domandano: "Ma cosa avrà fatto quella donna per comportarsi così chiedendo in ginocchio il perdono all'ex fidanzato?". Una domanda per ora senza risposta.

Il video – riferiscono i media cinesi – è presto diventato virale. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
matrimonio
video
abito
fronte
donna
chiesa
sguardo
proprio
contendente
furiosa
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved