CRONACA
I sorrisi prima della strage. Il video dei due attentatori in Sri Lanka che sorridono prima di farsi esplodere
Nel filmato registrato da una telecamera di sorveglianza si vede il momento dell'attacco all'albergo Shangri-La mentre i clienti fanno colazione

SRI LANKA – Stanno facendo il giro del web le immagini dei due attentatori dello Sri Lanka che poco prima di farsi esplodere nella sala da pranzo dell'hotel sorridono in ascensore. Nel filmato registrato da una telecamera di sorveglianza, diffuso da Newfirst Sri Lanka, si vede il momento dell'attacco all'albergo Shangri-La mentre i clienti fanno colazione. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Sri Lanka, fra le 290 vittime ci sarebbero due svizzeri

22 APRILE 2019
CRONACA

Sri Lanka, fra le 290 vittime ci sarebbero due svizzeri

22 APRILE 2019
CRONACA

Pasqua di sangue in Sri Lanka. Otto esplosioni, 156 morti, 500 feriti

21 APRILE 2019
CRONACA

Pasqua di sangue in Sri Lanka. Otto esplosioni, 156 morti, 500 feriti

21 APRILE 2019
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Sparò e uccise un asilante dello Sri Lanka a Brissago, decreto d'abbandono per il poliziotto che aprì il fuoco

CRONACA

Sparò e uccise un asilante dello Sri Lanka a Brissago: per la Corte dei reclami penali "l'agire del poliziotto era giustificato"

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

Primo Maggio OCST, Fonio alza la voce: "L'iniziativa "No a una Svizzera da 10 milioni" è un pericolo per chi lavora"

01 MAGGIO 2026
PANE E VINO

GastroBellinzona Alto Ticino, Andrea Giuliani nuovo presidente

29 APRILE 2026
LETTURE

Lugano, giustizia, forca e redenzione: “Grazia regalata” di Roberto Genazzini

24 APRILE 2026
PANE E VINO

Muralto Vini al Lago da record: oltre 1’600 partecipanti e un’edizione oltre ogni aspettativa

23 APRILE 2026
ABITARE

Gruppo Regazzi al Salone del Mobile: a Milano i nuovi prodotti tra design e architettura bioclimatica

22 APRILE 2026
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, una stagione musicale che supera i confini

22 APRILE 2026
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Crans-Montana, il retroscena: tra Italia e Svizzera son volati gli stracci

26 FEBBRAIO 2026
POLITICA E POTERE

Alta tensione tra Italia e Svizzera. Tre domande a Norman Gobbi

28 FEBBRAIO 2026
ENIGMA

Trump attacca l'Iran e ammazza Khamenei. Ma può vincere?

01 MARZO 2026