CRONACA
Sri Lanka, fra le 290 vittime ci sarebbero due svizzeri
Si tratterebbe di una coppia residente a Berna: l'uomo avrebbe 60 anni, la moglie 55. Con loro ci sarebbe il figlio di 18 anni, che è rimasto ferito

COLOMBO – Un altro ordigno ha terrorizzato una chiesa nei pressi di Colombo, avvenuta mentre gli artificieri stavano disinnescando la bomba stessa. Non ci sono feriti. La giornata di ieri è stata terribile, coi morti che sono saliti a 290.

Fra di loro ci sarebbero anche una coppia di svizzeri, in vacanza col figlio. L’uomo, di 60 anni, e la donna, di 55 anni, sarebbero deceduti a causa delle esplosioni. Il figlio, invece, di 18 anni, è ferito.

Il DFAE non l’ha confermato, ma una sua portavoce ha dichiarato: "Presentiamo le nostre condoglianze a parenti e amici".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Papa Francesco nell'Urbi et Orbi parla di pace. "Il Signore faccia di noi costruttori di ponti, non di muri"

21 APRILE 2019
CRONACA

Papa Francesco nell'Urbi et Orbi parla di pace. "Il Signore faccia di noi costruttori di ponti, non di muri"

21 APRILE 2019
CRONACA

Pasqua di sangue in Sri Lanka. Otto esplosioni, 156 morti, 500 feriti

21 APRILE 2019
CRONACA

Pasqua di sangue in Sri Lanka. Otto esplosioni, 156 morti, 500 feriti

21 APRILE 2019
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Sparò e uccise un asilante dello Sri Lanka a Brissago, decreto d'abbandono per il poliziotto che aprì il fuoco

CRONACA

Sparò e uccise un asilante dello Sri Lanka a Brissago: per la Corte dei reclami penali "l'agire del poliziotto era giustificato"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La magia del mercatino di Santa Maria Maggiore con la Centovallina

26 NOVEMBRE 2025
LETTURE

Negli spazi fra le parole: "Crenature", il romanzo di Roberto Caruso

25 NOVEMBRE 2025
BENESSERE

Hotel Belvedere Locarno, emozioni da regalare tutto l’anno

25 NOVEMBRE 2025
ABITARE

Bazzi e Valsecchi, l'unione di due marchi storici per il futuro dell'abitare

21 NOVEMBRE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"Non è per il futuro, è un freno al futuro": la Camera di Commercio boccia l'iniziativa della GISO

19 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Torna a Lugano Vini in Villa, il festival che celebra il vino ticinese e le sue nuove storie

19 NOVEMBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Caso Hospita, ecco i nuovi elementi

11 NOVEMBRE 2025
IL FEDERALISTA

“Caro Consiglio federale, ci è venuta un’idea”

24 NOVEMBRE 2025
ENIGMA

Svizzera sottomessa a Stati Uniti e UE?

23 NOVEMBRE 2025