CRONACA
Sri Lanka, fra le 290 vittime ci sarebbero due svizzeri
Si tratterebbe di una coppia residente a Berna: l'uomo avrebbe 60 anni, la moglie 55. Con loro ci sarebbe il figlio di 18 anni, che è rimasto ferito

COLOMBO – Un altro ordigno ha terrorizzato una chiesa nei pressi di Colombo, avvenuta mentre gli artificieri stavano disinnescando la bomba stessa. Non ci sono feriti. La giornata di ieri è stata terribile, coi morti che sono saliti a 290.

Fra di loro ci sarebbero anche una coppia di svizzeri, in vacanza col figlio. L’uomo, di 60 anni, e la donna, di 55 anni, sarebbero deceduti a causa delle esplosioni. Il figlio, invece, di 18 anni, è ferito.

Il DFAE non l’ha confermato, ma una sua portavoce ha dichiarato: "Presentiamo le nostre condoglianze a parenti e amici".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Papa Francesco nell'Urbi et Orbi parla di pace. "Il Signore faccia di noi costruttori di ponti, non di muri"

21 APRILE 2019
CRONACA

Papa Francesco nell'Urbi et Orbi parla di pace. "Il Signore faccia di noi costruttori di ponti, non di muri"

21 APRILE 2019
CRONACA

Pasqua di sangue in Sri Lanka. Otto esplosioni, 156 morti, 500 feriti

21 APRILE 2019
CRONACA

Pasqua di sangue in Sri Lanka. Otto esplosioni, 156 morti, 500 feriti

21 APRILE 2019
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Sparò e uccise un asilante dello Sri Lanka a Brissago, decreto d'abbandono per il poliziotto che aprì il fuoco

CRONACA

Sparò e uccise un asilante dello Sri Lanka a Brissago: per la Corte dei reclami penali "l'agire del poliziotto era giustificato"

In Vetrina

PANE E VINO

Al via la 9ª rassegna: 50 ristoranti e oltre 100 piatti dedicati al Pioradoro

01 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Un Natale dal sapore autentico: i Cesti Regalo del Caseificio del Gottardo

30 OTTOBRE 2025
ENERGIA

Pollegio, hub elettrico di nuova generazione

30 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Novembre al LAC: Lear, Woolf, Panariello, notte elettronica

30 OTTOBRE 2025
LETTURE

"Belvederi del Ticino. In cammino verso punti panoramici imperdibili”, di Nicola Pfund

28 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

Grande successo dell’assemblea intersindacale: ecco le rivendicazioni e la linea d’azione

26 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Lo sfogo di un agente della Cantonale: "Il mio è un grido d'allarme e una richiesta d'aiuto"

31 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il manifesto, le critiche, il PLR e l'UDC. Tre domande ad Andrea Gehri

25 OTTOBRE 2025
ENIGMA

Putin gioca alla roulette russa?

26 OTTOBRE 2025