ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
13.07.2019 - 17:010

Cadenazzo, in fiamme auto e copertoni. Le autorità: state lontani dalla zona e chiudete le finestre

L’applicazione federale Alertsuisse ha inviato un messaggio di allarme. Si consiglia di tenersi alla larga dalla zona interessata e di chiudere porte e finestre

CADENAZZO - Un incendio è scoppiato verso le 14 nella zona industriale di Cadenazzo in una carrozzeria di via Ala Capelina a Cadenazzo. Le fiamme hanno dapprima distrutto quattro auto e una moto. Successivamente hanno parzialmente intaccato le pareti di una vicina baracca contenente anche dei copertoni nonché ulteriori veicoli posteggiati in zona.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della Città di Bellinzona, i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona nonché i pompieri di Cadenazzo e Bellinzona, che stanno provvedendo a domare le fiamme. Non vi sono stati feriti. Ingenti per contro i danni materiali. Per consentire le operazioni di soccorso, di sgombero e i rilievi del caso, la strada è stata chiusa. Eventuali testimoni sono invitati a contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

L’applicazione federale Alertsuisse ha inviato un messaggio di allarme. Si consiglia di tenersi alla larga dalla zona interessata e di chiudere porte e finestre.

 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
zona
cadenazzo
fiamme
finestre
auto
polizia
bellinzona
copertoni
allarme
federale
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved