CRONACA
A fuoco un deposito a Bellinzona, intaccati anche due edifici vicini
Non si lamentano feriti. Ingenti per contro i danni alla struttura. Si raccomanda alla popolazione della zona di tenere le finestre chiuse. Via Pometta è attualmente chiusa per facilitare le operazioni di spegnimento

BELLINZONA - La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 17, per cause che l'inchiesta dovrà stabilire, è scoppiato un incendio in uno stabile adibito a deposito in via Pometta a Bellinzona.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Bellinzona, i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona nonché i pompieri di Bellinzona.

Non si lamentano feriti. Ingenti per contro i danni alla struttura. Il rogo ha pure intaccato due edifici adiacenti. Si raccomanda alla popolazione della zona di tenere le finestre chiuse. 

Via Pometta è attualmente chiusa al traffico per facilitare le operazioni di spegnimento del rogo.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Dramma sui binari a Bellinzona: morto uomo travolto dal treno

CRONACA

Arbedo, incendio in un deposito di camper: ingenti i danni allo stabile. Strada chiusa fino mezzogiorno

CRONACA

Rapina in un distributore di Bellinzona: la polizia cerca testimoni

CRONACA

Bomba alle elementari di Bellinzona! La Polizia: "Danni ancora da quantificare"

CRONACA

Balerna, violento incendio in un capannone: cause ancora ignote. La Polizia avvisa la popolazione: "Non aprite le finestre"

CRONACA

Si incendia una legnaia, ingenti danni a Pollegio

In Vetrina

LETTURE

“Terra ticinese” porta il Mendrisiotto in prima pagina

11 NOVEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Vigezzina-Centovalli, nuova flotta al completo e ottobre da record

10 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

'Quattromani' di solidarietà... Filippo Colombo padrino dell'annata 2023, 10'000 franchi a Soccorso d'Inverno

08 NOVEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Hotel Belvedere Locarno: dove business, ospitalità e benessere si incontrano

07 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Al via la 9ª rassegna: 50 ristoranti e oltre 100 piatti dedicati al Pioradoro

01 NOVEMBRE 2025
PANE E VINO

Un Natale dal sapore autentico: i Cesti Regalo del Caseificio del Gottardo

30 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

CRONACA

Lo sfogo di un agente della Cantonale: "Il mio è un grido d'allarme e una richiesta d'aiuto"

31 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il manifesto, le critiche, il PLR e l'UDC. Tre domande ad Andrea Gehri

25 OTTOBRE 2025
ENIGMA

Putin gioca alla roulette russa?

26 OTTOBRE 2025