ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
18.09.2019 - 16:490
Aggiornamento: 19.09.2019 - 09:30

Bellinzona, controllo di velocità a pochi metri dal termine dei 50 all'ora. E questa sarebbe prevenzione? Ma basta con i radar trappola!

Succede alle porte di Bellinzona, in zona Camorino, dove la polizia comunale ha piazzato un rilevatore di velocità che in questi giorni sta facendo strage tra gli automobilisti

BELLINZONA – Prevenzione? Ma come si può avere il coraggio di parlare di prevenzione di fronte a un radar piazzato a pochi metri dal termine del limite di 50 all’ora? Questa è repressione pura con l'unico obiettivo di far cassetta!

Succede alle porte di Bellinzona, in zona Camorino, dove la polizia comunale ha piazzato un rilevatore di velocità che in questi giorni sta facendo strage tra gli automobilisti.

 

Se ne sono accorti anche i deputati che, alla fine della seduta di Gran Consiglio se lo sono trovato sulla via del ritorno. Ne ha accennato ieri sera a Matrioska il parlamentare leghista Andrea Censi, al dibattito dedicato a Via Sicura e dintorni. E oggi sui social gira il video allegato all’articolo, che certifica, dimostra e testimonia le performance del radar. Un flash dietro l’altro…

 

Ma qui siamo fuori di cotenna! Basta con i radar trappola! Ma basta davvero!

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
velocità
radar
trappola
prevenzione
metri
ora
bellinzona
termine
zona
porte
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved