SINNER J. (ITA)
Wawrinka S. (SUI)
14:00
 
BENCIC B. (SUI)
1
MLADENOVIC K. (FRA)
0
2 set
(6-3 : 1-1)
SINNER J. (ITA)
0 - 0
14:00
Wawrinka S. (SUI)
ATP-S
ANTWERP BELGIUM
Winner plays Murray A or Humbert.
Ultimo aggiornamento: 19.10.2019 13:06
BENCIC B. (SUI)
1 - 0
2 set
6-3
1-1
MLADENOVIC K. (FRA)
6-3
1-1
WTA-S
MOSCOW RUSSIA
Winner plays Pavlyuchenkova or Muchova.
Ultimo aggiornamento: 19.10.2019 13:06
Cronaca
21.09.2019 - 12:460

Philipp, c'è posta per te... Plein finisce sul Foglio Ufficiale, citato in Pretura a Lugano

A citarlo, nell’ambito di una procedura di conciliazione avviata il 2 agosto, è stata la Barzanò & Zanardo di Milano, società che opera nel settore della tutela dei marchi

LUGANO – “C’è posta per te”… Ma se non la ritiri, finisci sul Foglio ufficiale. Come è successo a Philipp Plein, che abita a Lugano, dove ha anche sede la sua casa di moda.

 

Lo stilista tedesco, noto per le sue provocazioni, era stato fermamente invitato nel luglio scorso dalla Ferrari a non utilizzare le super car del ‘Cavallino’ per promuove le sue creazioni (su Instagram Plein si era fotografato con la sua Ferrari verde).

 

Ma la causa in Pretura non ha nulla a che fare con la casa automobilistica. A citarlo, nell’ambito di una procedura di conciliazione avviata il 2 agosto, è stata la Barzanò & Zanardo di Milano, società che opera nel settore della tutela dei marchi.

 

L’azienda milanese reclama da Plein un importo di oltre 400mila franchi, come ha spiegato a 20Minuti un legale della Barzanò & Zanardo. Fatture che lo stilista contesta. Già il fatto che la Pretura abbia dovuto pubblicare sul Foglio ufficiale la convocazione di Plein fa pensare che lo stilista non intenda presentarsi all’udienza di conciliazione, in agenda per il 27 settembre. In quel caso la procedura andrà avanti per via ordinaria.

 

3 mesi fa Missione Serie A. Le foto di Berlusconi a Lugano da Philipp Plein per lanciare la partnership con il Monza
5 mesi fa L'ultima di Philipp Plein: una nuova Ferrari verde (con video alla guida....)
9 mesi fa Philipp Plein pronto a cedere il controllo dell'azienda per 700 milioni di euro? Lo stilista: "Per quella cifra non mi siedo nemmeno a trattare"
10 mesi fa È bagarre tra Philippe Plein e Fiorenzo Dadò sulla campagna del Black Friday. Lo stilista: "Dadu perchè ci attacchi? Paghiamo le tasse". Il presidente del PPD: "Lerciume pubblicitario contro le donne"
11 mesi fa Philipp Plein risponde alle critiche: "Le scelte dei ristoratori luganesi non possono coinvolgerci. Le luci? Sempre accese per motivi d'immagine e sicurezza"
11 mesi fa Philipp Plein ci ricasca: dopo la pizza in marzo, ecco il sushi notturno. L'OCST non ci sta: "Situazione al limite della legge"
1 anno fa "Philipp Plein: quali controlli sulle aziende della moda?". Raffica di domande da parte dei socialisti al Consiglio di Stato
1 anno fa Lorenzo Jelmini replica a Plein: "Ho creato 140 posti di lavoro a Lugano, dunque faccio quello che voglio? Eh no caro Philipp, le cose non funzionano così da queste parti. Se no è come dire che chi ha una Porsche non deve rispettare i limiti di velocità"
1 anno fa L'ira di Philipp Plein dopo il blitz di ieri sera degli ispettori del lavoro nei suoi uffici di Lugano. Lo stilista: "Trattato come un criminale. Stavamo soltanto mangiano una pizza. È uno scandalo". Ma l'OCST replica: "Diverse segnalazioni per lavoro not
Tags
lugano
foglio ufficiale
philipp
foglio
ufficiale
pretura
barzanò
procedura
zanardo
conciliazione
News e approfondimenti Ticino
© 2019 , All rights reserved