ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
27.09.2019 - 18:010

Altro che ottimismo! Voli Swiss tra Lugano e Zurigo annullati anche nel weekend e almeno fino a lunedì

I Saab di Adria Airways rimarranno a terra almeno fino a lunedì prossimo. Lo ha comunicato Swiss dicendosi "profondamente dispiaciuta" per i disguidi

LUGANO – Né sabato né domenica. I Saab di Adria Airways rimarranno a terra anche nel fine settimana e almeno fino a lunedì. Contrariamente all'ottimismo dichiarato ieri (vedi articoli suggeriti), il "grounding" di Adria proseguirà anche nel fine settimana. Ancora niente voli, quindi, sulla rotta Lugano-Zurigo.

I voli sono interrotti per problemi di liquidità. Come riferito da Swiss, sabato e domenica la compagnia manterrà i collegamenti con il suo hub più importante e opererà voli serali sulla rotta Lubiana-Francoforte. Lunedì – prevedono da Swiss – saranno ripristinati anche i voli per Francoforte, Monaco, Vienna, Bruxelles, Zurigo. Swiss si dice "profondamente dispiaciuta" per i disguidi creati ai passeggeri.

I clienti – chiarisce la compagnia – possono accedere a buoni per percorrere la tratta in treno, oppure farsi rimborsare il biglietto ferroviario sul sito internet di Swiss. I passeggeri penalizzati dal grounding di Adria nel solo fine settimana sono 350. Stando a quanto riportato dai media sloveni, il fallimento della compagnia aerea è inevitabile.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
zurigo
swiss
lunedì
adria
ottimismo
voli
saab
disguidi
airways
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved