TiPress
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
18.09.2019 - 17:090

Lugano alza la voce: "Swiss, basta annullare voli da Agno"

"L'aeroporto deplora i disservizi verificatisi in maniera massiccia negli ultimi giorni e ribadisce che la situazione è imputabile unicamente a Swiss"

LUGANO – La LASA chiede l'intervento dell'Ufficio Federale dell'aviazione civile in merito ai continui annullamenti di voli di Swiss dall'aeroporto di Lugano-Agno. "Nella difficile situazione – si legge in un comunicato dalla LASA – venutasi a creare a causa delle continue cancellazioni di voli da parte di Swiss, la Direzione di Lugano Airport SA è vicina ed esprime il suo rammarico ai passeggeri toccati da questi annullamenti".

"L’Aeroporto – continua la nota – deplora i disservizi verificatisi in maniera massiccia negli ultimi giorni e ribadisce che la situazione è imputabile unicamente a Swiss, essendo i motivi delle cancellazioni riconducibili a problemi tecnici e di equipaggio della compagnia. Visto il ripetersi delle cancellazioni, la Direzione di Lugano Airport SA si è attivata con l'Ufficio Federale dell'Aviazione Civile, affinché intervenga presso Swiss per garantire il servizio che tutti i passeggeri della compagnia di bandiera si attendono e devono ricevere".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
swiss
voli
aeroporto
situazione
disservizi
maniera
ultimi giorni
cancellazioni
lasa
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved