TiPress
ULTIME NOTIZIE News
Cronaca
04.11.2019 - 11:000

Colpo di scena, il Circo Knie non passerà da Locarno per il suo centenario. Ecco perché e come comportarsi

Il maltempo ha mandato all'aria i piani della famiglia Knie per la tappa di Locarno. I biglietti già acquistati potranno essere restituiti fino al 14 dicembre

LOCARNO – Per il suo centenario, il Circo Knie offre un programma spettacolare che tutta la Svizzera attende con trepidazione. In Ticino il maltempo ha però mandato all'aria i piani della famiglia KNIE per la tappa della tournée a Locarno (12/13 novembre 2019, via delle scuole).

Le forti piogge degli ultimi giorni hanno reso estremamente difficili le condizioni della piazza dove dovrebbe svolgersi lo spettacolo. Non sarà quindi possibile montare la tenda a Locarno. I biglietti già acquistati potranno essere restituiti fino al 14 dicembre 2019 presso Ticketcorner o nei relativi punti di prevendita Ticketcorner dove sono stati inizialmente acquistati. In alternativa sarà possibile chiedere di cambiarli per le tappe di Bellinzona e Lugano. 

Gli spettacoli di Bellinzona (9-10 novembre 2019, ex campo militare) e di Lugano (14-17 novembre 2019, stadio) si svolgeranno come previsto. La famiglia KNIE si rallegra in vista delle rappresentazioni in Ticino.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
knie
circo
locarno
centenario
circo knie
famiglia knie
acquistati
famiglia
tappa
potranno
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved